Ti va di scrivere, quasi senza staccare le dita dalla tastiera, 5-20 righe su: "LA BICI ROTTA"?

non pensare di fare un tema, scrivi nel flusso di un pensiero immediato, di un ricordo

se vuoi scrivi senza punteggiatura (vai a capo dove metteresti il punto) cosi' non ti devi soffermare ... e scrivi tutto in minuscolo per la stessa ragione

ci@o, Emilius

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la bicicletta si ruppe mentre correvo insieme agli amici uno schianto e la gomma della ruota si lacerò in un solo colpo fortunatamente caddi sull'erba

la gomma era stata squarciata da un pezzo di vetro gli amici non si accorsero subito dell'incidente per cui continuarono a pedalare per circa 500 metri ancora poi fermati dalle mie urla si voltarono tornarono indietro per fortuna gianluca aveva con se una gomma di scorta riuscì a cambiarla e a farmi ripartire durante la salita mi accorsi che nell'incidente il vetro aveva intaccato la mia pelle ed un rivolo di sangue scendeva sul pedale

nel guardare la gamba non vidi il muro e lo presi in pieno con la bici si ruppero il manubrio e la ruota anteriore

poi mi svegliai per fortuna era stato solo un brutto sogno

Fonte/i: spero ti sia piaciuta
  • Anonimo
    1 decennio fa

un bambino b.astardo ci ruppe le palle quel giorno e il mio amico disse "seminiamolo". CI dirigemmo verso un vicolo stretto, con il bambino b.astardo alle calcagna. Nella mia folle corsa io nn vidi il palo, c'erano pure delle edere maledette che sporgevano ai lati. Neanche il tempo di accorgermene e di premere sui freni che vado a finire dritto dritto sull'edera e acceccato perdo il controllo della bici. E dopo un tonfo sordo seguito da un rumore di catena assordante: il manubrio sbattè violentemente sul palo e mi urtò forte sul pube, facendo un volo di 2 metri circa.

X fortuna niente di rotto, solo un gran spavento e il pube un pò dolorante (e la catena della bici andata)

Spero che ti sia piaciuto

• 1 decennio fa

flop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.