Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Avete un muro bianco davanti a voi...cosa ci scrivete sopra??

buongiorno Answerini;)))

107 risposte

Classificazione
  • Malò
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Davvero posso scrivere tutto quello che voglio...

Allora inizio citando le mie scritte preferite che ho trovato nel corso degli anni nel mio quartiere.

- Niente psicofarmaci ai bimbi (davanti alla scuola elementare)

- Mìnchia se ti amo (esiste un'esplosione tanto precisa per tempi e modi?)

- Che si vinca o che si perda Forza Viola e Juve Mèrda (concetto che spiega cos'è il tifo e forse cos'è la politica)

- De André è vivo (questa è la mia preferita di sempre)

- Neanche i soldi per un cappuccino (frustrazione di chi ha sbagliato l'acquisto, invece della bomboletta poteva far colazione)

Al momento non ho niente da scrivere su un muro, non mi sento di gridare alcuna verità... magari ripasso tra qualche tempo...

• Anonimo
    1 decennio fa

VOGLIO TORNARE IN FERIE!!!!!

• Sudeki
    Lv 5
    1 decennio fa

Ho girato questa domanda al mio bimbo, e lui ha detto che avrebbe scritto " Mamma ti voglio bene."

• 1 decennio fa

ci scriverei: "amami!!!"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao Rain,

ci scrivo: "DA OGGI SONO IN FERIE....CI VEDIAMO FRA 1 MESE!!! "

^__^

Finalmente....

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

CERCAMI

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci scriverei questo....

MELANZANE ALLA PARMIGIANA:

Ingredienti per 4 persone:

Melanzane 1000 g

Mozzarella 240 g

Scamorza affumicata a fette sottili 120 g

Pomodori pelati 400 g

Sale q.b.

Basilico q.b.

Origano q.b.

Pane grattugiato 40 g

Preparazione:

Lavate e tagliate a fette le melanzane. Fatele grigliare utilizzando una bistecchiera o una padella anti-aderente oppure il forno.

Nel frattempo insaporite la salsa di pomodoro con basilico e regolate di sale.

Prendete una teglia da forno (ricopritela eventualmente con carta da forno) e disponete gli alimenti in questo ordine: melanzane grigliate, salsa di pomodoro, mozzarella, origano, melanzane grigliate, salsa di pomodoro, mozzarella, origano ecc… fino a terminare con uno strato di melanzane ricoperto con la salsa di pomodoro.

Aggiungete sull'ultimo strato la scamorza affumicata, il pane grattugiato e fate gratinare in forno caldo a 150° per circa 20 minuti.

• 1 decennio fa

VOGLIO IDEE PER SOPRAVVIVERE E 1000 1000 1000 NN BASTANO...E QUEL SOGNO SAI CNTINUA A CHIAMARMI NELLA PROFONDITA' DEL MARE...UNA CADUTA DENTRO I VORTICI D ACQUA...LE MIE MANI...CHE NN SI FERMANO+...RISPETTA LE MIE IDEE!

• 1 decennio fa

SALDI CEREBRALI SIA PER POLLI CHE PER MAIALI

(adoro queste frasi "metropolitane" ad effetto che poi non sai perche' ti rimangono pur non volendo dire nulla ognuno ci trova il suo significato)

• Anonimo
    1 decennio fa

" ehi dico a te lassú...si proprio a te Dioooo..

te ricordi che qua sotto ci stanno quei cretini che tu chiami figli????????"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.