promotion image of download ymail app
Promoted
stef
Lv 5
stef ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

¿voglio farmi una doccia aperta?

tiro via il box e ci metto delle lastre di vetro molto spesse attorno per ampliare cosi la doccia, come le fisso?

vorrei mettere meno supporti possibili per rendere l'effetto trasparenza piu accentuato

Aggiornamento:

ma non voglio le lastre di vetro fissate alle pareti, caso mai fissate da un supporto fissato al soffitto

Aggiornamento 2:

http://www.trendir.com/archives/000864.html

cosi tanto per farmi capire come la voglio

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me la cosa migliore è comprare un box più grande in vetro liscio e fissarlo direttamente alle piastrelle del pavimento.

Ce ne sono di tutte le misure e con bordini davvero molto sottili, con conseguente effetto trasparenza totale!

Puoi chiedere in negozio stesso istruzioni su come montarlo oppure fartelo montare. Spendi un po' di più, vero, ma con un risultato ottimale.

Chau! ☺

Aggiornamento delle 16.00:

Ah, ecco! beh, in quel negozio c'erano anche soluzioni del genere. Si tratta di negozio di sanitari/arredo bagno, come tanti nel Paese.

Davvero, ti sconsiglio di adottare soluzioni "artigianali", più che altro per la tenuta della struttüra...

Ri-chau! ☺

Fonte/i: Il mio fidanzato ha comprato recentemente un box completament trasparente a misura di doccia, ma in negozio ce n'erano parecchi... Però pensaci bene: l'acqua poi ristagna fuori dal piatto doccia... Fai tu. Ri-chau! ☺
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ah scusa avevo capito, voglio farmi una doccia all'aperto e mi sono fiondato qui..

• 1 decennio fa

Credo con del semplice silicone resistente all'acqua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.