cdomenico ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

ALTRA FARSA DEL GOVERNO ,pacchetto bianchi , gli etilometri mai arrivati alla POLSTRADA , CHE SCEMPIO?

IL pacchetto bianchi sulla sicurezza sulle strade non ha mai prodotto effetti gli etilometri mai arrivati alle pattuglie della polstrada quei pochi arrivati si scopre che non sono omolagati , oltre il danno la beffa , con organici ridotti all osso , mezzi inefficaci si pretende si sbandiera la sicurezza sulle strade . DENUNCIA DEI SINDACATI DI POLIZIA .

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

che schifo... CHE SCHIFO!

guardate come stanno riducendo l'Italia.... di questo passo, il mese prossimo lo Zaire avrà la forza di polizia più forte della nostra!

che disperazione per tutto quello che avevamo costruito!

x antonio: mi dispiace per tuo padre, amico mio... spero e prego che si rivoti presto! IL PIU' PRESTO POSSIBILE!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Che brutta cosa, e pensare che secondo noi il terzo mondo e' l'Africa mha!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a chi lo dici!!!! mio padre è nella stradale !!!!! ma quando crolla sto governo, o meglio il governo è gia crollato, ma quando si rivota?

• 1 decennio fa

Si pero'hanno diminuito la cilindrata possibile per i neopatentati ...un controsenso via l''altro ! Come dire stai pure ubriaco ma l''auto deve essere piccola!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1949
    Lv 5
    1 decennio fa

grazie della notizia..

la mia risposta è questa: parole parole soltanto parole per noi ...

• Anonimo
    1 decennio fa

salve,

si fa presto a spendere i soldi che non sono nostri, il pacchetto bianchi ha ordinato

1000 etilometri per un costo di ogni etilometro di 6.000 €, a conti fatti a me come al solito me pare na stro......., devono togliere le patenti e non darle mai più a tossici, alcolisti,ha chi per un motivo o per un'altro ha già causato un incidente mortale,

i neopatentati con limitatore al motore massimo kilometraggio 80 all'ora, altrimenti a piedi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.