aiuto!cagotto?

come te la cavi qnd sei in mezzo a una strada e hai un attacco di cagotto????

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    innanzitutto, se vuoi evitare di fartela nelle mutande, ti conviene cercare un bagno...poi per evitare, o meglio, attenuare le scariche diarroiche, assumi loperamide (imodium orosolubile è di immediata efficacia).

  • 1 decennio fa

    ahah oddio per fortuna ancora non mi è successo niente di irrepararbile...però cercherei il primo bar che trovo e mi ci fionderei...lasciando 50 euro di mancia! :D

  • 1 decennio fa

    ti allontani dal falò e la fai in un cespuglio???

  • 1 decennio fa

    uhm...bella domanda...è scontato dire al bar...ma?? pongo un'altra domanda...se non hai un soldo per consumare qualcosa al bar, e non porti con te le medicine come fai??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti fermi apri 2 portiere e la fai. il problema è non avere nulla per pulirsi.

    se invece sei in auto-strada senza autogrill??

  • 1 decennio fa

    imodium al volo! e poi una corsa al bar più vicino. Ordini un succo e chiedi dove è il bagno!!!

  • Abo_91
    Lv 4
    1 decennio fa

    2 compresse di imodium (portalo in tasca sempre)

    Al limite un cespuglio con delle foglie abbastanza larghe...

    XD

    Ciao!

  • 1 decennio fa

    C'è poco da fare, cerca un bagno e spera di resistere ancora un po'...

  • genius
    Lv 4
    1 decennio fa

    nn mi è mai successo! però puoi fare così! ti metti il pannolino! no dai scherzavo! cerca un bar con un bagno pulito e poi......................va be! e magari poi ti puoi fermare al bar e ti prendi una cosetta da mangiare visto che ci 6! (se ne hai voglia).....va be! ciao ciao! T.V.B! spero che nn ti capiti!

  • 1 decennio fa

    inbukati nel bagno di 1 bar...

    NaPoLeTaNa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.