Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Ciao! Non sono molto esperta ma mi piace decorare oggetti con il decoupage.?

Vorrei realizzare qualcosa da regalare al mio ragazzo ma, a parte le solite scatole e scatoline, per un uomo è un po' difficile pensare ad un oggetto che possa piacere!! Suggerimenti? Grazie mille!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!!anche a me piace molto fare decoupage..come te ho un ragazzo, e ogni tanto mi diverto a regalargli delle "cosette" fatte a mano da me..ovvio, non sono perfettissime, però piacciono....io gli avevo fatto una scatola grande per mettere le monete che colleziona, con i disegni di monete antiche..una volta, invece, una tegola in das con lo sfondo "mare" realizzato con colori a tempera o acrilici e una nave, dato che ama il mare...oppure un portafoto, decorato, con la nostra foto....se usa molte penne, potesti fare un portamatite, oppure un portachiavi....sarebbe bello anche dei piatti o piattini, ma per un ragazzo non so a cosa poterbbero servire...magari meglio un posacenere!!!

bacini

• 1 decennio fa

Che ne dici di un reggi libro da libreria?? (intendo quelli che si mettono alla fine dei libri, quando nn prendono tt il ripiano, per nn farli crollare!!!). Se ti piace l'oggetto, potresti decorarlo con i soggetti a lui più graditi e, una volta realizzato oltre a risultare una cosa graziosa, potrebbe essere anche utile.....nn ti sembra???? Il consiglio di nonna Biba (della cornice) è un classico, molto bello e, soprattutto per due innamorati, molto d'effetto....... Buon lavoro e mettiti subito all'opera. Ciaooooo

• 1 decennio fa

Io sono appasionatissima di decoupage... e ho un sito, magari trovi un'idea... http:www.panicoarte.it

Effettivamente per un uomo è difficile trovare qualcosa... Potresti pensare di "rivisionare" un oggetto magari vecchiotto ma al quale lui tiene tanto.. anche una bicicletta volendo!! Potresti decoupare una penna, la copertina di un libro, anche con vostre foto....per questo esistono prodotti apposta. Se ti interessa, scrivimi che ti spiego...

CIAO!!

• 1 decennio fa

Perché non provi con una bella cornice completandola con una Vostra fotografia che ricordi qualche momento speciale.

Auguri al tuo Lui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.