Davide
Lv 5
Davide ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Stasera per me: pane e salame, crostini con philadelphia alle olive, insalata mista, vino rosso...?

E voi?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che Mark per caso sei single???

    Adoro spizzicare quelle leccornie, ma di solito se qualcuno cucina per te..salta fuori qualcosa di piu' sostanzioso..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Parmigina di melenzane,,,,

    buona cena Dana

  • MICIA
    Lv 6
    1 decennio fa

    melenzane alla griglia, pane e galbanino...ciaooooooooo

  • 1 decennio fa

    Bistecca condita con sale pepe e olio, insalata con i cetrioli, formaggio e acqua :-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pizza, con mozzarella, forma e basilico

  • Lory
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ho mangiato i ravioli ricotta e spinaci con salsa alle noci, poi solo frutta.

    Ops dimenticavo, tre cantuccini di numero come dolce.

  • Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

    Stasera pizza.

    Viennese con patatine fritte.

  • 1 decennio fa

    insalatona con due zucchine e un finocchio, fagioli corona e balsamico con una fetta di pane di segale...

  • 1 decennio fa

    gnocchi al pesto e carne ai ferri...

    ma quello che voglio è una bella pizza!!! :-)

    ad ogni modo buon appetito!

  • 1 decennio fa

    Orata al forno, rucola, sorbetto al limone

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.