Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

reggicalze sopra o sotto le mutandine?

ciao ragazze, voi il reggicalze lo indossate sopra o sotto le mutandine?

baciotti

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il reggicalze per definizione va sopra le mutandine, lo vedi in tutte le foto dei cataloghi di intimo o alle sfilate. I laccetti devono essere tesi e non schiacciati dall'elastico delle mutandine...

    Se lo indossi in previsione di una serata piccante, è molto sexy slacciare i gancetti, togliersi le mutandine e poi riagganciarli. Non è facile ma con un po' di pratica si impara e gli uomini impazziscono!

    Aggiungo una cosa: mi fa piacere vedere che tante ragazze usino il reggicalze! Personalmente io non riesco proprio a farne a meno... anche d'estate se c'è un po' d'arietta la sera ne approfitto per metterlo con delle calze velate quasi invisibili. A volte se la gonna è troppo corta o attillata metto le autoreggenti. Ma mai i collant, per favore... troppo fastidiosi. Credo che aprirò una domanda per sapere le vostre opinioni!

  • 1 decennio fa

    SOPRA!!!! le mutandine si levano, il reggicalze resta!!

  • 1 decennio fa

    Le mutandine vanno sotto il reggicalze!

    Certo, forse è più comodo metterle sopra, ma così facendo si rovina tutto il fascino del reggicalze, si schiacciano i laccetti... Viene fuori qualcosa di proprio brutto a mio avviso!

    Se sei in un momento intimo, l'uomo può sganciare i laccetti, sfilare gli slip e riallacciare i gancetti...

    Agli uomini che adorano il reggicalze questa cosa piace tantissimo! ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sopra!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il reggicalze deve restare !!!!

    quindi , sopra.......

    .

  • 1 decennio fa

    anche se è più comodo il contrario, di norma il reggicalze va sopra gli slip!!! io comunque lo indosso in entrambi i modi... se lo indosso sotto una gonna semplicemente per uscire lo metto sopra agli slip.. se invece prevedo incontri di altro tipo il reggicalze lo metto sotto, anche se a dire la verità fa un effetto che proprio non mi piace!!

  • Fey75
    Lv 5
    1 decennio fa

    Mi spiace contraddirti ma il reggicalze va sopra!....cmq si può mettere anche sotto (specialmente in previsione di particolari performance amorose!!!)...

  • niki
    Lv 4
    1 decennio fa

    sotto almeno si levano le mutandine e il reggi calze rimane e poi spazio alla fantasia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ovviamente sotto.. ma scusa sai che casino se devi andare in bagno altrimenti!?!?!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il reggicalze va sotto!

    Le mutandine devono essere sfilate.........mentre il reggicalze resta!!!! :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.