Capucine59 ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Sono un uomo ma eseguo tutti i lavori di casa con i guanti di gomma. Che ne pensate?

Pur essendo un uomo ci tengo alla cura delle mie mani e uso regolarmente da anni i guanti di gomma. Sul sito Ebax Deutschland ho scoperto quelli con manichetta lunga, al gomito o oltre e non ne posso piu´ fare a meno. Ne ho una collezione completa e la protezione si estende pure agli avmbracci. Credo siano un accessorio indispensabile per ogni incombenza domestica. Voi che ne dite?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a me personalmente piacciono molto le mani curate e secondo me fai bene ad usarli !! sei sicuramente una persona curata e che tiene al proprio aspetto

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm..metti anche il grembiulino e ti sposo...

• 1 decennio fa

ho letto le tue risposte

tu sei quello dei guanti di gomma vero?

hai cambiato nick!

vero che sei tu?

vero?

ti ho beccato!

madò che fissazione

bastaaaa

ho letto le altre tue risposte e ho capito che tutte le tue rotelle non girano nel senso giusto!

questa è una sua domanda:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Beh... Infilare il braccio nella tazza del cesso fino al gomito non è il massimo della mia aspirazione...

Vada i guanti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che forse sei un po' paranoico.. anch'io faccio le faccende di casa.. lavo, stiro, spazzo, cucino.. come mia moglie..certo se uso detersivi pericolosi prendo precauzioni.. ma non è che vado a cercare sui siti tedeschi i "guantini" lunghi.. corti.. a fiorellini o meno.. vai al super comprati un paio di guanti e via..