ninfea ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Problemi a far partire il gioco di Harry Potter..............Aiuto!?

Salve, dopo tante vicissitudini sono riuscita ad installare l'ultimo gioco L'ordine della Fenice ma ora quando clicco sull'icona si apre una finestra nera e subito dopo si chiude senza che il gioco parta. Ho controllato se il pc ha i requisiti adatti e sembra che vada tutto bene anche se non sono riuscita a capire come vedere la memoria video perchè non so dove cercare.

Qualcuno sa dirmi perchè? Devo proprio rinunciare a giocare con questo gioco? Grazie a tutti!!!!!!!!!

Aggiornamento:

per Francesco L.: grazie, non conoscevo questo modo e mi ha semplificato la vita anche se ora so che anche la memoria video rientra nei requisiti. Il gioco l'ho già craccato ma niente e per rispondere alla ragazza che mi ha risposto per prima a quanto pare il gioco non è fallato perchè ho preso spunto da una risposta data su answers in un altro contesto scaricando il gioco che suggerivano e che a loro funzionava.

Grazie ancora per la dritta!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi sà proprio che l'unica soluzione è che i tuoi requisiti di sistema non sono del tutto compatibili,magari solo in parte.Comunque non spieghi se il gioco è originale o meno,dipende anche da quello...per es. se l'hai scaricato può anche essere che sia il gioco che sia fallato oppure che necessiti di crack per funzionare...

Per vedere la memoria video fai tasto destro su risorse del computer e clicca su proprietà in basso a destra,lì ci sono le caratteristiche .E poi al limite se sai il modello della tua scheda videa guarda sul sito ufficiale quali sono le caratteristiche e se sono consone al gioco!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per avere tutte le informazioni necessarie sul tuo pc e sui suoi componenti, vai su Start-->Esegui

Digita "dxdiag" e premi ok..

Poi nella finestra che si aprirà, vai su "Schermo" e vedrai che nella tabella "Periferica" ci sarà scritto quanta ram possiede la tua scheda video.

Se il gioco non è originale ti serve molto probabilmente un crack che puoi scaricare da eMule!

Ciao ;)

EDIT (Dopo gli Ulteriori dettagli aggiunti dal richiedente):

Scrivi i tuoi requisiti di sistema..così li controllo meglio.

• 1 decennio fa

fa vedere un po' ...accio gioco!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.