Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 decennio fa

Per farsi 2 risate su una situazione vera?

(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Una donna all'aeroporto di Fiumicino, anziche' passare per il metal detector, si e' sdraiata sul rullo riservato ai bagagli a mano. E' rimasta incastrata nel bendix e poliziotti e personale della sicurezza hanno faticato a tirarla fuori. E' accaduto nel terminal dei voli charter. La donna, una signora polacca di mezza eta', era poco esperta di viaggi. Grande e' stato lo stupore dei poliziotti che hanno bloccato immediatamente il rullo del bendix.

Marco

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    oddio! poverina:( speriamo che ora stia bene...

  • luca b
    Lv 5
    1 decennio fa

    Dai davvero! mamma mia, mi viene da ridere, ma mi dispiace per la signora

  • 1 decennio fa

    poverina.. ihihhiihihihihi doveva essere troppo confusa per non capire cio che stava facendo... hihiihihhiihihhi

  • Chuck
    Lv 4
    1 decennio fa

    avrei voluto vederla

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ehmm...nn so se è meglio piangere o ridere...povera signora xò...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    come si fa ad essere cosi.................................

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ecco come spariscono i bagagli.....

  • 1 decennio fa

    Magari aveva bisogno di fare una lastra.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che notizia allarmante, per fortuna che è andato tutto bene..quasi tutto bene.

  • HIHIHI,non era nemmeno un po esperta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.