..........................?

(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Una donna all'aeroporto di Fiumicino, anziche' passare per il metal detector, si e' sdraiata sul rullo riservato ai bagagli a mano. E' rimasta incastrata nel bendix e poliziotti e personale della sicurezza hanno faticato a tirarla fuori. E' accaduto nel terminal dei voli charter. La donna, una signora polacca di mezza eta', era poco esperta di viaggi. Grande e' stato lo stupore dei poliziotti che hanno bloccato immediatamente il rullo del bendix.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ci vedo niente di strano... Se pensate che nel mondo esistono persone che non hanno mai visto nemmeno un apriscatole... E' possibile che fosse stressata in un ambiente così chiassoso e rumoroso, nuovo...

    Però che ridere! :-D Quanto avrei voluto vedere la scena! :-D

  • 1 decennio fa

    non è stato per ingenuità...ma non ha visto tutti gli altri passeggeri che facevano diversamente da lei prima di avvicinarsi al rullo?

  • 1 decennio fa

    sekondo me voleva suicidarsi xkè altrimenti nn si akkostava prp là vicino...

    xò è strano xkè la vita è una sola e io farei di tutto x viverla fino alla fine!

    1 mega kiss.

    NaPoLeTaNa

  • mylu
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ma voleva suicidarsi?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh un po tonti ci bisogna essere

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    AHAH ROBA DA MATTI

  • GIGHEN
    Lv 4
    1 decennio fa

    poveretta

  • 1 decennio fa

    ahahahahhahahahahaha......che gente

  • 1 decennio fa

    mah

  • 1 decennio fa

    Dio!

    La devo conoscere ad ogni costo... sai come fare ad avere un suo recapito?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.