HeLp Me x internet!!!!?

avevo Alice Adsl, ma ho cambiato gestore e ora sn tele2, ma dovrò aspettare 5settimane x il loro modem e l'attivazione della linea, cosi intanto, ho fatto una connessione remota cn il vekkio modem 56k...ma mi kiedo... quanto costa questa connessione piu o meno? quanto pago?

vi ringrazio anticipatamente!

by una lenta...ehehehe!! Vale

Aggiornamento:

il numero è

7023456789

Aggiornamento 2:

scusa RED, ma se pago 1.09 x 60min...pago piu d 60euro???????perdona la mia ignoranza...!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi capire con chi ti stai connettendo

ovviamente nn stai pagando molto (al min)

se il numero che il tuo model compone è:702 022 1022 allora ti colleghi cn tele2

e paghi 7.87 cent cm scatto alla risp e da 1.2cent a 0.7 cent al min (a seconda della fascia oraria)

http://www.tele2.it/internet/dialup/offerta.html

se invece ti colleghi cn telecom italia (usando il numero 701 701 7010)

paghi:12 cent di scatto alla risp e 1 cent al min

http://187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/ban...

ti ho messo pure i link così verifichi tu stessa.

spero ti arrivi presto il modem:abituati come siamo all'adsl anche quando una pagina nn si carica subito iniziamo a sbuffare.pensa col 56k!!

:-D

ok.ora ho visto il numero

tu ti connetti cn tiscali e quindi paghi:

1.9 cent al min in fascia intera (8.30-18.30 lun - ven e sab 8.30 - 13.30)

1.09 in fascia ridotta (18.30 - 8.30 lun - ven, dalle 13.30 del sab a 8.30 del lun matt)

12 cent scatto alla risp

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sono trovato più o meno nella stessa situazione, se non hai fatto il contratto per questo tipo di connessione (che non necessità di attivazione dato che è sufficente la linea telefonica) temo che pagherai una bolletta salata dato che la tua connessione equivale ad una telefonata...ti consiglio di non connetterti se non vuoi avere brutte sorprese!

• Anonimo
    1 decennio fa

plz write as english if you need help and good luck

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende da chi è in preselezione automatica..

si va dai 60..66cent l'ora anche a 1.20 euro..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Più che lenta tu, mi sembrano lenti quelli di tele2.... io a queste condizioni li avrei salutati ancora prima di cominciare a parlarne...

Comunque la connessione 56k, se è con i numeri in decade 7 (700, 701, 702 ecc...) costa come una telefonata urbana o giù di li, ma dipende anche dal provider che hai scelto, e sul suo sito devono esserci i costi

• 1 decennio fa

I prezzi variano da compagnia a compagnia quindi non ti so dire di preciso. Comunque sia non starci delle ore................

• Anonimo
    1 decennio fa

ascoltami è meglio ke stacchi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.