Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Help....cosa regalo???

ciao a tutti....tra un pò con il mio ragazzo facciamo 1 anno insieme e nn so proprio ke ragalrgli....x altre occasioni gli ho regalato già profumo, maglie,felpe,dopobarba.....kosa mi resta????( premettendo ke nn porta ne orologi collane anelli e cose simili:-p)

consigliatemi vi prego...grazie mille!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come cosa ti resta??? ^_^ Fai così, vai all'ikea, compra delle belle candele profumate. Poi vai da Intimissimi, o anche da Yamamay e comprati un bel completino intimo di raso nero. Ah, prima di tutto però trova una bella location, che so, sbarazzati dei tuoi o usa una seconda casa al mare, fatti prestare una casa...affitta una camera in hotel! Dicevo, candele, completo di raso...poi vai al supermercato, ovvio! Compra da mangiare, cose leggere e che sai cucinare e non ti dimenticare della panna e del prosecco...altro che profumo e dopobarba! Resterà a bocca aperta ;)

• 1 decennio fa

Un anno?? Potreste farvi insieme le fedine

• 1 decennio fa

Ciao!

beh ti posso consigliare una polo "FRED PERRY" solitamente ai raga piace, oppure un peluche con su scritto "I love you" o ti amo..... dipende da quanti anni ha!!!!!!!!

Bye

• Anonimo
    1 decennio fa

Un ciondolo con un cuore diviso a metà, una metà la tieni tu e una metà la tiene lui, nella metà che hai scritto tu dietro c'è scritto il nome di lui e nella metà che tiene lui dietro c'è il tuo nome... è un regalo bellissimo da fare per un anniversario..fidati!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Metti i soldi da parte e regaletevi un bel week-end....auguri!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Una bella serata romantica??? Cucini tu o andate al ristorante e poi passeggiata sotto la luna. Speriamo sia un romanticone!!!!!!! smack :-*

• 1 decennio fa

fai fare il puzzle della vostro foto più bella e passate la giornata in modo romanticissimo...e poi a fine serata provate a fare il puzzle!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai un collage o una raccolta di tutte le foto più belle e delle cose particolari della vostra storia e regalagliela alla fine di una romantica cenetta!!!

• 1 decennio fa

Un buon libro. Questo regalo è sempre stato gradito in molte occasioni e denota intelligenza .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.