Roby ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaNapoli · 1 decennio fa

adattatore prese elettriche?

In che negozio posso trovare un adattatore da viaggio di prese elettriche inghilterra-italia? Non quello grosso però, quello di plastica spesso circa mezzo centimetro...

Aggiornamento:

Lo so, ma non mi serve quello grosso. Esiste un tipo di adattatore che è un semplice pezzo di piastica con tre pezzi sporgenti che si inseriscono nella presa inglese e due buchi davanti per la presa italiana... lo tiene una mia amica ma non mi ha saputo dire dove l'ha preso >.<

6 risposte

Classificazione
  • davide
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao Roby,

oltre a provare nei centri commerciali di Napoli, MediaWord, medimax, euronics, unieuro ecc ecc, prova a vedere a Napoli, piazza poderico, nei pressi di piazza nazionale, quello ha sempre tutto quello che riguarda i prodotti elettrici

• 1 decennio fa

negli aereoporti sicuramente!

ciao

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

di sicuro da Media World, li le ho trovate di ogni tipo.

Ma di sicuro ti basterà andare in grandi centri specializzati nell'elettronica di consumo etc.

Ciao

• 1 decennio fa

Io l'ho trovato in un semplice supermercato (Esselunga) e poco dopo l'ho visto, a prezzo inferiore, anche alla Coop e all'Euronics...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

da piro a sant'anna dei lombardi

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda che se è grosso sarà perchè è dotato di trasformatore di corrente, dato che le tensioni in uso forse sono diverse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.