C'ho i poteriiiiiii!!!!!!XD?

Cari answerini,oggi ero in balcone da mia nonna che ammiravo mio zio che sbucciava i fichi d'india(non so se li avete mai visti)e ascoltavo mio cugino che metteva la canzone dei tokio motel a tutto volume per dispetto(vabbè è un'altra storia)...beh questi fichi hanno le spine nella buccia e infatti bisogna fare attenzione a nn toccarli...oggi pomeriggio mi sn resa conto che avevo 2 spine nelle mani!pur non avendo toccato questa famigerata frutta!cioè secondo me con i miei poteri magici sono diventata da calamita per le spine....voi che spiegazioni c'avete??XDD

Baci!!!

Aggiornamento:

dragon: no!!!e poi mio zio ha usato coltello e forchetta per sbucciarli!

Aggiornamento 2:

i fichi erano in una busta e non c'era vento!!!

Aggiornamento 3:

so benissimo ke si chiamano tokio hotel!ma il mio odio verso di loro è tale ke col loro nome giusto non li so chiamare!!!

Aggiornamento 4:

lusi sorellina è vero,siamo super eroi!XD

Aggiornamento 5:

miss milan impara l'italiano!!!non è una cosa complicata!!

mamma mia ke gente acida che c'è oggi!vi ricordo che qui è salute mentale,se non apprezzate l'ironia andatevene!

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Oh mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso mollo tutto, vadano a quel paese spiderman, batman, catwoman, i teletubbies, topo gigio, gli incredibili e pure i fantastici quattro, da oggi nel mio cuore c'è solo un UNICO e solo SUPER-EROE, cioè: TE!!!!

Ti adoroooooooooooooo!!! Fammi l'autografo!!!

Allora mo do di matto...ho già in testa tante cose!!! Per il nome io propongo "calamityspines" e ho già in testa il costumino: una bella tutina verde fluorescente con impressa dietro la schiena una grande C e davanti una spina con affianco la figura di una calamita!!! E un bel mantello!!! STUPENDO, ho le lacrime agli occhi!!!!! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

finalmente ti ho trovata mia eroina

(o mia cocaina...vabbè è uguale)

solo tu puoi salvarmi da mia suocera

credimi è un autentica spina nel fianco

usa i tuoi poteri per allontanarla da me

TI PREGO!!!!!!!!!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Secondo me si sono materializzate dal dolore che provavi nell'ascoltare i TOKIO BORDEL!!!

• O.O!!!!!

Oh mamma....aspetta aspetta, ho io la soluzione!!!! Allora dunque per la legge della gravitazione universale delle spine spinose dei fichi d'india ficosi, secondo la quale puntando gli occhi su di loro esse vengono automaticamente attratte, sei stata attaccata dalle spine spinose!!!!!

Mmmh non regge vero??? XDDDDDDD

Ok basta scherzare, è probabile che tuo zio (che penso avesse i guanti) abbia lasciato involontariamente qualche spinetta in giro e tu le hai prese inconsapevolmente con la tua manina ^^

°oO°Zau°Oo°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le canzoni dei tokio motel portano sfiga!!!

lusi sorellina, sposato o no sempre un giorno l'una facciamo, come prima!!!

• 1 decennio fa

un fico si è annamorato di te... un fico.... d'india....

• lala
    Lv 5
    1 decennio fa

Bho, non lo so però vado matta per i fichi d'india!!!

Ciao

• 1 decennio fa

tu hai le spine perchè sei una rosa :)

p.s. sono morta dalle risate quando ho letto la risposta di amaramiao! tokio bordel! ahahahahahahahah

• ma dai!!!che bella notizia

allora non sono l'unica

io una volta ho camminato sul vetro a piedi nudi tranquillamente perchè si era rotto un bicchere

tocco anche il fuoco resistendo per una decina di secondi

poi una volta dalla rabbia ho rotto con un pugno un muro

credo che queste reazioni si manifestano a seconda dello stress accumulato di una persona.

perciò tranquillizzati perchè non sei l'unica

• 1 decennio fa

hai i superpoteri...dal nervoso ke t hanno fatto venire i motel(cm biasimarti!!!)li hai azionati cn la rabbia!abbasso i motel giapponesi!!!ciao supereroina!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.