ricostruzione unghie help?

ciao ho bisogno di un aiuto per capire un pò di cose!

vorrei imparare quest' "arte" ho delle unghie molto resistenti ed ho sentito che posso usare le mie senza metterci tips!

come devo fare?

io adoro il french , ma nn riesco a capire una cosa, leggo mille prodotti per french, gel uv, gel rimodellante...

che prodotti devo comprare per fare quello spiegato sopra?

è il rinforzo unghie naturali?

spiegati i passaggi vi prego grazie mille

Aggiornamento:

vorrei far durare di più il french e le decorazione è l'unica è usare il gel sulle mie unghie, tanto nn le rovina! solo che nn so bene quali sono i passaggi da fare per far la "ricostruzione" anche se nn c'è nulla di ricostruito!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ma xkè vuoi fare la ricostruzione delle unghie se hai già delle unghie molto forti??puoi fare la french manicure se ti piace, ma per quello basta uno smalto bianco e uno rosato e magari delle lunette se non riesci a fare la french a mano libera.

io cmq volevo fare la ricostruzione delle unghie xkè avevo il vizio di mangiarmi le unghie, ma la mia estetista me l'ha sconsigliata e mi ha invece messo un gel ke le rinforzava e le faceva diventare dure in modo ke io non potevo mangiarle. e quando mi si sono allungate un po', mi ha fatto la french sempre con il gel; e ora per fortuna non mi mangio più le unghie!! :) se hai bisogno di qualke consiglio,kiedi pure!ciao ciao baci

ok!ho capito!cmq il french con il gel non dura molto di più di quello normale!io penso ke ti convenga fare il french normale anke xkè il gel costa molto, circa 50euro e dovresti comprarne 2 (bianco+trasparente,o rosato). se proprio vuoi applicare il gel ti consiglio di andare da un'estetista.

• 1 decennio fa

puoi fare semplicemente una decorazione con il gel dall'estetista... l' unico rimedio per tenerle ordinare e belle da vedere!! ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora non ho ben capito cosa vuoi fare ma ti cerco comunque di spiegarti.

Allora se vuoi fare la ricostruzione delle unghie a meno che tu non abbia tutto il necessario (compresa la scatola a luce ultravioletta per fissare il gel) ti consiglio di andare dall'estetista il prezzo si aggira sui 100 (10 euro a unghia).

altrimenti se vuoi semplicemente il gel con il french dovresti prendere

- uno smalto rinforzante da usare come base

- i prodotti per il french (sono composti da strisce di carta e una specie di smalto bianco)

- un gel rinforzante per ricoprire il tutto (quello uv sarebbe il meglio ma non so i costi della macchinetta così dovresti stare fra i 20/30 euro.... credo)

spero di essere stata abbastanza chiara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.