Rasoio manuale o elettrico?

Voi ke tipo di rasoio usate? Io ho sempre usato quello manuale, ho sempre pernsato ke tagliasse di più, voi ke dite? Sapete i pro e contro di entrambi?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho provato rasoi elettrici ultramoderni con 2 o 3 testine, crema idratante e altre reobe astronomiche...ma nulla taglia meglio di un buon manuale con 3 lame. Inoltre...l'elettrico mi irrita la pelle...quindi io uso tanta acqua calda per ammorbidire il pelo, schiuma e un rasoio manuale....

• 1 decennio fa

manuale, con quello elettrico irriti la pelle

• 1 decennio fa

io uso quello manuale risparmio tempo.......

• 1 decennio fa

Io personalmente uso quello manuale , Wilkinson,e Bic con una schiuma da barba normale .

Con quello elettrico forse faresti prima , ma oltre ad usarlo devi anche pulirlo , quello usa e getta no .

Vedi te quale usare .

Con quello manuale la barba viene fatta in modo quasi perfetta , come lo è con l'elettrico , ma farsi la barba con il usa e getta è tutta un altra cosa , mio nonno si radeva con un vecchio rasoio con la lametta e il sapone da barba vecchio tipo .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ronin
    Lv 6
    1 decennio fa

Uso solo i radi e getta manuali ; quello elettrico non taglia bene a fondo.

• 1 decennio fa

io li uso entrambi!

taglio il grosso con quello elettrico e rifinisco con la lametta!!

ci metto metà tempo con una perfetta rasatura!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Manuale, viene meglio, coi peli che ho il rasoio elettrico me li lascia visibili anche appena tagliati!

E' una scocciatura farsi la barba tutti i giorni, ma la barba secondo me da dell'incolto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Alterno settimalmente,per non rovinare la pelle!°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.