Rasoio manuale o elettrico?
Voi ke tipo di rasoio usate? Io ho sempre usato quello manuale, ho sempre pernsato ke tagliasse di più, voi ke dite? Sapete i pro e contro di entrambi?
8 risposte
- Spitalfield981Lv 51 decennio faRisposta preferita
ho provato rasoi elettrici ultramoderni con 2 o 3 testine, crema idratante e altre reobe astronomiche...ma nulla taglia meglio di un buon manuale con 3 lame. Inoltre...l'elettrico mi irrita la pelle...quindi io uso tanta acqua calda per ammorbidire il pelo, schiuma e un rasoio manuale....
- bob SienaLv 71 decennio fa
Io personalmente uso quello manuale , Wilkinson,e Bic con una schiuma da barba normale .
Con quello elettrico forse faresti prima , ma oltre ad usarlo devi anche pulirlo , quello usa e getta no .
Vedi te quale usare .
Con quello manuale la barba viene fatta in modo quasi perfetta , come lo è con l'elettrico , ma farsi la barba con il usa e getta è tutta un altra cosa , mio nonno si radeva con un vecchio rasoio con la lametta e il sapone da barba vecchio tipo .
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- GarfieldLv 41 decennio fa
io li uso entrambi!
taglio il grosso con quello elettrico e rifinisco con la lametta!!
ci metto metà tempo con una perfetta rasatura!!
- Anonimo1 decennio fa
Manuale, viene meglio, coi peli che ho il rasoio elettrico me li lascia visibili anche appena tagliati!
E' una scocciatura farsi la barba tutti i giorni, ma la barba secondo me da dell'incolto.
- Anonimo1 decennio fa
Alterno settimalmente,per non rovinare la pelle!°