Non sono stato solo bannato da answer ma mi è stata chiuso anche l'account e-mail come fare?

Devo assolutamente recuperare dei documenti inseriti sulla mail, di fondamentale importanza, qualcuno può aiutarmi per riattivare per lo meno la mail, tanto ormai su answer non me ne frega più niente di rimanerci???

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,vai a leggere il messaggio che t'ho inviato al 360°,c'è un ulteriore numero di telefono,quello di Yahoo!Italia,per vedere di recuperare le email.Bacioni.

• Abba
    Lv 6
    1 decennio fa

per esperienza so che se parla cinzia è cassazione.. dalle retta.. e la miglior risposta...

• 1 decennio fa

Ecco il modulo da compilare:

http://help.yahoo.com/fast/help/it/ysearch/cgi_com...

Speriamo bene che lo legghino. Mi dispiace.

Alcuni dicono che conviene non iscriversi mai ad Answers con il proprio indirizzo email operativo, ma di farsene un altro da tenere soltanto per Answers. Credo sia un buon consiglio, ma purtroppo non si e' in grado di sentirlo e metterlo in pratica prima che sia troppo tardi!

Snorky ... fai bene! Purtroppo non credo sia possibile cambiare il principale indirizzo email corrispondente all'account di Answers una volta iscrittosi ... al massimo si puo' trasferire i documenti importanti e di valore sentimentale ad un altro indirizzo email - che lavoraccio!

• 1 decennio fa

Se i file sono veramente importanti (materiale di lavoro o simili) ti consiglio di ingaggiare un avvocato. Altrimenti rischi di perdere il tuo tempo tra un formulario e l'altro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io di email ne perfino 3: @tiscali.it , @alice.it, @hotmail.it, e inifine @yahoo.it

Ho esagerato un po o faccio bene ?

• 1 decennio fa

Mi dispiace che questo atteggiamento di yahoo colpisca un diritto come quello di tenere il proprio account e l'indirizzo.

E' un sopruso, ma se ti mostri deciso con loro te lo restituiranno.

A qualcuno è già successo..se non mi ricordo male a Dana.. prova a contattarla.

Ma avevi un altro account visto che scrivi..qui bisogna essere anonimi per passarla liscia.

• sere
    Lv 5
    1 decennio fa

addirittura possono bannare la mail???? ma non è un po' contro la privacy?? e anche contro yahoo stesso..magari la usavi anche per il lavoro la tua mail..è vergognoso!!!

• 1 decennio fa

Daccordissima con Slash, cerca di recuperare l'account, e i documenti poi disiscriviti subito da Yahoo, perchè è vergognoso !

• 1 decennio fa

forse hai scritto qualcosa che non va bene cerca nelle cartelle se hai salvato tutto oppure se ti sei scritto tutto da qualche parte cerca quello se no proprio non so consigliarti altro

Fonte/i: no
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.