lusacche ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

la mia coinquilina puzza puzza puzza?

non si lava, sa di sudore anche d'inverno, dice che ha un cattivo rapporto con l'acqua eppure a vedersi non sembra una puzzona, e poi mette i vestiti sudati dentro l'armadio che abbiamo in comune e appesta anche i miei, o provato a dirglielo ma lei li sposta per un giorno o due sulla sedia a poi li rimette dentro!!!! non usa deodoranti e per fargli fare una doccia ci vuole un invito scritto. se gli dico che c'è odore fa finta di niente e altrimenti si offende.... aiuto!!!

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Secondo me non c'è rimedio...se uno non è abituato da piccolo all'igiene personale.....da grande non si può pretendere miracoli. Comprati un'appendi abiti montabile, di quelli in tessuto, con la scusa che ti serve più spazio e piano piano mettici tutta la roba nuova, lasciando quella che non ti interessa nell'armadio in comune..così non rischia di offendersi!

    Inoltre ti consiglio di cercartiuna stanza nuova...da qualche altra parte....ti ripeto, lottare è inutile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Fai cosi....

    Comincia col metterle tutti i vestiti fuori dalla porta.

    Se si offende che si arrangi,non può appestare pure la tua roba.

    Seguila per casa spruzzando profumi dove passa lei,tampinala,pressala,chiudila in bagno,usa la violenza...

    Fonte/i: Odio la gente che non si lava...soprattutto se giovane....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tu DEVI offenderla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m_b
    Lv 4
    1 decennio fa

    Fregatene se si offende.... Ripetiglielo continuamente... fino alla nausea (non per colpa del suo odore)...

    Alla fine lo capirà...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un giorno, magari dici "cavolo ho un caldo, e puzzo come una balena putrefatta" (lo so ke nn puzzi, ma per farle capire che ti da fastidio pure il tuo di odore, quando sei sudata), magari capisce.

    Oppure dille che ti dispiace, ma a causa di una malattia, il tuo olfatto è molto sviluppato, e il suo odore ti da fastidio.

    ♥†♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bello schifo....tirale una secchiata d'acqua mentre dorme vediamo se poi fa come i gatti (cioè se ha un brutto rapporto con l'acqua)...per il resto la tua coinquilina fa proprio lezzo dio bo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    o mandi via lei o te ne vai tu...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Compra oust nel frattempo e la prossima volta parla alla capra IN MANIERA MOLTO SERIA, io fossi in te mi offrirei volontaria per farle anche qualche lavatrice con il detersivo nuovo ke si chiama DEOX, aiuta proprio in questi casi tremendi. a proposito ma non avete una cesta per i panni sporchi da qualche parte? Sinceramente non so come fai, in casa passi, ma nella stanza e stesso armadio......... Forse in inverno le cose miglioreranno da sole. Senza litigare ma risolvi, buona fortuna e aiutala non la cacciare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Peter
    Lv 4
    1 decennio fa

    ammazzala

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?kjOG

    Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cacciala....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.