Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

diariooooooooooooooooooooooooo?

chi di voi deve ancora comprare il diario???chi nn l'ha comprato?? cosa consigliate a una di 16 anni??

e la cartella che comprate??c'avete quella dell'anno scorso o l'avate cambiata? mi cosnigliate di prendere una borsa per quest'anno????? e ultima cosa prendo l'astuccio?? ditemi anche qualche rpezzo...

che bello rinizia scuola..che belòlo:D

9 risposte

Classificazione
  • Dandy
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Eccomi qua al tuo sevizio. Io ho una cartoleria e posso aiutarti!

Allora: di solito a 16 anni le ragazze si comprano o la Smemoranda o la Comix. Quest'anno sono tutte e due di colori molto carini! Costano 12.00 euro!

Poi per lo zaino, se vuoi lo zaino potresti comprare quello della Lonsdale, sono sportivi, unisex e molto comodi. Prezzo sui 45.00 euro!

Per l'astuccio una qualsiasi bustina va bene, puoi fartela sfiziosa tipo quelle di Winnie the pooh, oppure come lo zaino della Lonsdale, o della comix....vedi tu! prezzi sui 10.00 euro

Se no se vuoi farti una bella borsa tracolla per la scuola, sono uscite quelle della Lonsdale Girl che sono molto carine, oppure anche quella dell'Holliwood Milano.....prezzi dai 20.00 ai 35.00 euro!!!

Spero di essere stato d'aiuto!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io tengo tutto quello di hanno scorso tranne il diario XD ecco qua una foto !

http://cgi.ebay.it/DIARIO-ARANCIO-GLITTER-BUBBLES-...

• 1 decennio fa

non ho ancora comprato nulla

il diario è un inutile spreco di soldi

• 1 decennio fa

cm diario io ho preso la smemo (a me è costata circa 13 euro)e cm cartella uso la mia eastpak nera k costa 30 euro o m compro una nuova borsa eastpak(art.delegate) k costa 35 euro(nn ho ankora deciso..) e il relativo astuccio (nn dell'anno scorso) k costa attorno ai 7 euro..

Spero d exerti stata utile!!ciao!!=b

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao! ancora non ho comprato nulla... però per quanto riguarda il diario smemo 4 ever...quella + piccola d tutte...comoda simpatica e carina....cartella??uso quella dell'anno scorso...quella dell'eastpak (pronunciato si dice ispak x chi non capisse)per me è uno zaino che non passerà mai di moda...dovresti facilmente trovarlo in negozi tipo azzurra sport...comunque se non vuoi il classico zaino da qualche tempo sempre l'eastpak ha fatto delle borse a tracolla sempre molto carine e comodissime a mio parere...per l' astuccio??sinceramente non l'ho usato l' anno scorso...risultato?? chiedevo sempre in giro tutto...compralo..ti conviene!! spero di esserti stata utile...un bacio

• 1 decennio fa

io tengo la cartella e l'astuccio dell'anno scorso,

x il diario, t consiglio d non comprare i soliti comix o smemo..hanno tutti quelli..un pò d personalità!

ciao =D

• 1 decennio fa

be di diari ce ne sn tanti molto carini tipo smemoranda o comix poi di zaino io tengo quello dell'anno scorso l'eastpak(pagato 45 euro) è comodo e carino e anche l'astuccio ce l'ho dell'eastpak(pagato 8 euro)....ciao

• 1 decennio fa

io ho la stessa cartella da 3 o 4 anni..il mio fedele zaino eastpak (se non ce l hai te lo consiglio)...!!diario prendo la smemo o comix credo...bo...vedrò...astuccio pure eastpak che sono i miglioriiiii!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il diario l'ho comprato l'altroieri, la smemo rosa con le scritte arancioni! :)

lo zaino non lo ricompro xkè questo xme sarà l'ultimo anno, cmq se lo devi ricomprare io ti consiglio l'eastpak!!è il migliore!e poi lo trovi in mille colori o fantasie! ciao baci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.