Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Chi ha giocata a pallone nella strada?

Nel mio vicinato giocavo sempre a pallone per la strada, le macchine erano poche e il traffico ancora meno. A distanza di 15 anni sono tornato in quel vicinato da cui mi ero trasferito e i bambini sono chiusi in casa a giocare alla playstation.

Chi di voi ha fatto a tempo a giocare genuinamente a pallone nella strada? NOn provate tanta nostalgia...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Calcisticamente sono nato triangolando con il muro di cinta della mia scuola elementare.Il campo era lungo e stretto e d'asfalto e chi si voleva parcheggiare, desisteva PKE' le pallonate sulle portiere dell'auto non si contavano. Altri tempi amico mio:Con l'avvento dei tempi moderni, io non mi fido a mandar giu per strada mia figlia, si sono visti i "PORCI". Sono stato tanto così da prenderne uno. Mi mancano quelle 6 ore di continuo a giocarci senza preoccupazioni.

• CURO
    Lv 4
    1 decennio fa

io!

• 1 decennio fa

ioooo! l'ho fatto anke settimana scorsa! solo ke son dovuta rientrare in casa presto xkè le zanzare mi stavano mangiando! vedi c'è ancora qualcuno ke si diverte ankora così! non ti preoccupare il pallone rimane il pallone!! ciaooo =)

• Peter
    Lv 4
    1 decennio fa

beh pro evolution è la modernizzazione di quello che facevi tu...dopotutto i tempi cambiano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.