Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

RAGAZZE,potete consigliarmi marche di camicie da regalare alla mia fidanzata?

Come ho già spiegato in un mio precedente intervento, trovo estremamente sexy ed eccitanti le ragazze e le donne che indossano una camicia, purchè sia di taglio maschile, con bottoni e colletto a punta, un po' attillata e comunque sciancrata in modo da mettere ben in evidenza seno e soprattutto spalle e schiena. Condividete? Molte di voi gentilmente mi hanno già detto di sì. Il mio problema è però che ora come ora faccio fatica a trovarne così da regalare alla mia ragazza (alla quale piacciono, ma che le indossa soprattutto per farmi eccitare ancora di più): ormai, i classici cataloghi di And e NaraCamicie danno solo più camicie piene di ruches, dalle forme più strane, con colli stondati colori improbabili o fantasie strane... Però per strada è pieno di ragazze e donne che indossano camicie di taglio 'classico', ma non da 'signora', anche molto sexy grintoso e giovanile, ma molto elegante.. Dove si trovano? Aiuto è importante! Ragazzi: voi condividete questa mia passione? Grazie

13 risposte

Classificazione
  • Fairy
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono anche quelle della Denny Rose!

• 1 decennio fa

Ralph Lauren, Burberry, Liu Jo, Gucci, Denny Rose...io a volte metto pure la cravatta (da donna ovviamente) xk a mio moroso piace tantissimo (...x non dire altro... =) )...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono adorabili!!! strette ed eleganti che hanno una bella forma...Denny Rose!!!! oppre Pinko..altrimenti Emporio Armani le trovi...!

• 1 decennio fa

potresti provare da stefanel... che comunque mantiene sempre questo stile tra l'elegante, il classico e lo stiloso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda se nei dintorni c'è il negozio Nora Camicie.

Sono moooolto belle ed anche un pò costose (dalle 40 € in su)

originali,classiche e soprattutto vestono da Dio!!!

Il mio raga me ne ha regalata una blu in seta modello kimono...b e l l i s s i m a!!!!

• 1 decennio fa

hey! dalla guess sono arrivate camicie fantastiche per l'autunno inverno e da quello che ho capito sono proprio come quelle che cerchi!!!! prova a fare un salto!

• 1 decennio fa

Pink (bellissime ma ultra care, in sterline... sigh!!)

Brooks Brothers (a Milano c'è il negozio, anche se conviene comprarle negli USA)

oppure Max Mara e marchi collegati (Marella, Pennyblack), di cui trovi i fine serie da diffusione tessile

• 1 decennio fa

Un piccolo appunto: se ha il taglio maschile la camicia non può essere sancrata! se è sancrata è femminile se scende + morbida e non attillata ha il taglio da uomo...

Cmq sia prova con le camice della ralph lauren o con le camice che si usamo ora che sono fatte a body e si tengono dentro i pantaloni e quelle ci sono di tutte le marche, le trovi anke alla conbipel...Altre marche possono essere quelle di benetton o sisley...anke la lacoste ne ha di molto carine da donna! fatti un giro di negozi e troverari sicuramente ciò che cerchi!

• NIKITA
    Lv 6
    1 decennio fa

io ho appena acquistato da Nara camicie proprio un modello che stai cercando. fa parte della collezione nuova

• 1 decennio fa

prova liu jo oppure Conte of Florence...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.