L'approccio più strambo che hai fatto,visto o ricevuto??

11 risposte

Classificazione
  • Nik ®
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Con un'amica sposata, siamo sedute al tavolo di un pub.

Al tavolo vicino, due ragazzi che hanno vinto un orsetto di pelouche acquistando una birra.

Ad un certo punto uno dei due si avvicina e dice:

"Ragazze, abbiamo vinto questo orsetto ma a noi non interessa, se ve lo regaliamo non vi offendete vero??"

e noi: "ma no, certo, grazie"

Lui torna al tavolo, noi riprendiamo a chiacchierare. Dopo un'ora (giuro.... entrambe occupate, eravamo "fuori allenamento") finalmente ci accorgiamo che sul retro dell'orsetto, sul suo vestitino, i ragazzi avevano scritto un numero di cell!!!

L'approccio era stato originale e abbiamo voluto dirglielo, anche se non eravamo interessate

• 1 decennio fa

Il mio migliore amico si è fatto investire dalla tipa che gli piaceva.

Risultati: lussazione alla spalla - trauma cranico - ematomi sparsi ovunque.

Conquiste all'attivo: zero.

Era la macchina sbagliata.

Che scemo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ero in coda in Duomo a Milano per confessarmi.

Quello dietro di me ha iniziato a tampinare la tedesca in coda con noi che lo ha mandato giustamente a quel paese.

Poi posso mettere uno dei miei primi approcci verso l' altro sesso. Credo il più ridicolo ( ho una varia gamma a cui attingere).

Avevo credo 14 anni ed era la prima volta che andavo in discoteca. Ero emozionatissimo e nn avevo il coraggio di chiedere all' amico che mi portava com' era fatta. Sapevo solo si conoscevano solamente così le mie coetanee ( e pure li ero principiante heheheeheh )

Pensavo, ero convinto fosse come "happy days" allora il mio programma preferito. Inutile dire che la differenza tra reale ed immaginario era assurda ed io che per giorni mi ero "provato" la parte di come chiedere ad una ragazza di ballare...

Ho chiesto ad una che era in pista di uscire ( nn si sentiva nulla), andiamo al bar e li li chiedo...: " Vuoi ballare con me? "

heheehheheheheeh

Ancora ricordo il suo volto tramutarsi a riprese tra l' attonito, l' incazzato per poi sghignazzarmi in faccia :-)

In quell' istante si è voltata per appoggiarsi al banco del bar.

Ed io sono scappato....

heehehehheehheehheeh

per fortuna l' esperienze ti rendono man mano meno sfigatello :-)

• Andrea
    Lv 6
    1 decennio fa

una donna (sui 45 anni), stavo ballando per i fatti miei, ad un certo punto si avvicina e mi dice" certo che ne è passato di tempo"...io non capisco e gli chiedo spiegazioni...

insomma mi ha cuccato in questo modo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quando ho conosciuto il mio futuro marito ero in discoteca lui nn mi si filava ma continuava a bere gli ho tolto la bottiglia di caffè sport borghetti dalle mani e gliela stavo per rompere in testa gli ho detto che se smetteva di bere facevamo l amore. l amore nn lo abbiamo fatto perchè ciucco com era si è addormentato ma da quella volta ha smesso di bere!!!!!!!!

• 1 decennio fa

In una discoteca, ad opera delle mie amiche. Infatti mi piaceva un ragazzo troppo carino e ho commesso l' errore di confessarlo alle mie amiche le quali sono andate a chiedergli se ci stava con mio totale imbarazzo e dissenso, lui che era accompagnato dai suoi amici e ragazze dei rispettivi che erano pure amiche della sua ragazza ha rifiutato, però nella stessa serata vedendolo passare per attaccare bottone gli ho chiesto se aveva una sigaretta e lui come risposta mi ha preso per mano e portata nella sala cinema "ci andavano solo le coppiette per baciarci" poi dopo lunghissimi baci fini lì. Tutto sommato è stato una bella esperienza.

• 1 decennio fa

Visto. Lui "Dovresti sentirti lusingata che uno come me ci provi con te"; Lei: schiaffone. Risultato = zero e figura di m.* garantita ... ah ah ah

• Anonimo
    1 decennio fa

una volta in una piscina di un albergo prendevo il sole cn gli okki chiusi ad un certo punto uno arriva e senza ke nemmeno io me ne accorga mi bacia sulle labbra...io arrabbiatissima apro gli okki e gli kiedo "cosa cavolo fai??" lui mi risponde "sei frutto di una scommessa cn i miei amici:se riuscivo a baciarti e portarti a cena stasera cn me..vinco un'entrata gratis in disco"...e il bello è ke lui era completamente solo...ihih

cmq ci sono uscita veramente...era trooooooooppo carino :P

• 1 decennio fa

un ragazzo che visto che indossavo una t shirt rossa mi ha chiesto se poteva essere il mio toro...bah!

• In una discoteca... Ho visto un ragazzo che si avvicinava a una ragazza (apparentemente single) e fingendo d'inciamparsi le ha vuotato addosso il drink. Lei era diventata viola dalla rabbia, lui s'è offerto di accompagnarla in bagno x pulirsi, ma lei sgarbatamente ha riposto "no ci vado con lui se permetti!" e c'è andata col suo ragazzo che era seduto a parlare con un amico...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.