Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Il vostro frigorifero ideale?

cosa contiene il vostro frigorifero ideale???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- Un frigorifero che non consuma energia ma rinfresca bene

- Con una porticina che si apre solo dopo aver espresso un desiderio (esempio: "Come mi andrebbe una bella torta con molta panna e tanto cioccolato!"), per esaudirlo senza nulla chiedere in cambio

- Che si autopulisce in maniera non inquinante

- Che nel caso la richiesta fosse tonno, patate e cipolla, provvederebbe da solo ad eliminare la puzzetta, con vantaggio per i denti e per l'alito

- Che, se hai bisogno di lui, c'è sempre... e ... non riesce mai a dirti "Mi dispiace".

ihihihihih... Ciao ciao

• suonij
    Lv 4
    1 decennio fa

frigo ideale:quello che si rigenera da sè, cioè tipo io compro lo yogurt bianco e magro e mentre è dentro quando riapro il frigo oplà è diventato un muller da metterci i croccantini di cioccolata o il miele, xchè io compro le cose e poi quando mi vien voglia apro il frigo e dico:ma cosa ho comprato?

quindi vorrei il frigo che SA cosa voglio!

una mamma-frigo! anzi che in più mi dice:xchè nn provi questa novità??!

Uno Spot-frigo!Cioè magari un frigo che fa pubblicità al prodotto..tipo un frigo via cavo!!Te lo immagini ?Che è sempre vuoto e con l'elenco (come quello del telefono accanto) tu guardi..scegli paghi..niente più spesa!e ti arriva da un tubo tutto quello che desideri..

sono andata un po fuori tema magari..però è difficile avere i miei desideri nel frigo finchè la spesa la fa mia madre (che è a dieta!)

• Anonimo
    1 decennio fa

Carissima lettrice,

questa tua domanda è il mio chiodo fisso. Da quando mi sveglio la mattina a quando mi addormento la sera non faccio altro che chiedermi che senso ha la mia vita dato che il frigorifero in casa mia non rispetta il mio naturale fabbisogno calorico. Inoltre non contiene mai ciò di cui il mio corpo e soprattutto il mio palato necessitano. Si noti che non sono ancora del tutto indipendente dalla mia famiglia, pertanto non ho la completa gestione degli introiti alimentari. Il mio sogno più grande è possedere un frigorifero anche in bagno, affinchè possa ingurgitarne il contenuto senza interruzioni nel tragitto tra una stanza e l'altra. Il mio frigorifero ideale è pieno di salsa rosa, maionese, burro, strutto, mascarpone, uova, lardo, gorgonzola, salmone, mozzarella, burro di arachidi, tiramisù, coca cola, noci, olio, cioccolato bianco, pancetta, grasso di balena, cotechino, patate arrosto che navigano nel burro, funghetti sott'olio, patate fritte e pollo fritto...come vedi la mi alimentazione è sana e lo rimarrà sempre.

Grazie per la tua comprensione e a presto.

• Anonimo
    1 decennio fa

uhm..vediamo pieno di frutta,verdura e yogurt in primis..poi siccome che è da tantissimo che non mangio dolci anche quelli,cioccolate e robe varie..poi maionese,ketchup,patate fritte..hamburger e wurstel..poi bho

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MICIA
    Lv 6
    1 decennio fa

pieno di nutella e dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................ciaooooo

• 1 decennio fa

un articolo di tutto ciò che contiene il banco frigo del supermercato.

frutta, tanta verdura, yogurt, insomma quello che c'è sempre nel mio frigo mi va più che bene anche se lo vorrei a due ante che arriva al soffitto

eheheh :->

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.