S.A.L. ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

trattamento capelli?!?

ciao volevo chiedervi un consiglio per i miei capelli...io li ho tendenzialmente lisci; ogni volta che li lavo però sono costretta a piastrarli dato che il mio è un capello liscio-crespo.

Piastrandoli diventano sottilissimi e mi fanno passare per una con pochi capelli quando in realtà ne ho tanti...il mio sogno sarebbe quello di avere dei capellli lisci ma molto più voluminosi...sapreste consigliarmi dei prodotti per ottenere dei capelli così?? Per farvi capre meglio potete prendere in considerazione i capelli di babi su tre metri sopra il cielo... grazie in anticipo e 1 bacio

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a usare una crema ristrutturante dopo il lavaggio e prima della piastra una crema termo lisciante(come quella della l'oreal)...vedrai che un po' alla volta i capelli staranno meglio...

• Anonimo
    1 decennio fa

PROVA A PIASTRARLI A TESTA IN GIù.....DALLA RADICE ALLE PUNTE.....

OPPIRE PRIMA DI ASCIUGARLI METTI UN PO DI SPUMA....POI PETTINALI E DOPO VIA DI PHON!

fammi sapereeeeeee

Fonte/i: me e mia sorella
  • Anonimo
    1 decennio fa

ESISTONO A VENDERE diverse mousse e lacche che hanno questa funzione... ma credo che il trucco stia tutto nella messa in piega dopo la piastra: cerca di trovare una messa in piega che li renda più voluminosi. Per esempio la riga solo da una parte che rende i capelli molto+ voluminosi.

• 1 decennio fa

anke io li stiro sempre subito dopo averli lavati...sn obbligata...sembro un mammut se no=P

cmq...prendi uno shampoo specifico..magari anke un pò costoso...per il volume..poi anke la pantene fa delle linee di schiume da applicare a capello bagnato molto valide per quanto riguarda il volume...

buona fortuna...!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.