Cosa pensate degli uomini che si vestono da donna?

Non parlo di travestiti.

Non parlo di gay.

Ci sono uomini che provano piacere a vestirsi da donna nell'intimità mentre fanno l'Amore con la loro partner.

Cosa ne pensate?

Gli prestereste i vostri vestiti al vostro lui?

Aggiornamento:

e voi donne vi vestireste da uomo?

Aggiornamento 2:

penso che chi sente questa necessità, abbia qualche problemino psichico.

----------------

Se dici così tutti coloro che hanno perversioni hanno problemi.

Feticisti, sadomaso ecc.

Ma se vivi 1 sessualità moderna, senza moralismi, bigotterie con il consenso del partner e ti concedi ogni tanto creatività non vedo il problema.

I malati sono quelli che NON si eccitano se non praticano SEMPRE la loro perversione.

Aggiornamento 3:

La verità è che tutte le cose nuove o rare alimentano il conformismo che è in noi. Non solo nel sesso, ma in ogni campo. Per questo la società ci mette decenni x aggiornarsi.

Credo che ognuno dovrebbe fare quello che vuole se non fa danni.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il grande pittore naif Antonio Ligabue, era così bisognoso di affetto femminile che spesso ne indossava gli abiti in privato, specialmente se era intento a dipingere un soggetto femminile.

il geniale artista, pur non avendo tendenze omosessuali, non aveva tutte le rotelle a posto.....

penso che chi sente questa necessità, abbia qualche problemino psichico.

implementazione:

premesso che ogni persona ha le sue fisime e le sue manie, queste si articolano su una scala di valori abbastanza grande, questa pulsione specifica, potrebbe indicare un disturbo della personalità.

un'altra cosa è il gioco erotico per accontentare la propria donna, che assume il ruolo di mistress per femminilizzare il maschio rendendolo slave, la finalità è giustificata dal gioco.

Aspetti psicologici del travestitismo "estratto da wikipedia"

il fenomeno può avere cadenza saltuaria o molto frequente, ed essere vissuto serenamente o come patologia.

questi aspetti possono variare sia a seconda del carattere dell'individuo, sia del contesto sociale in cui è cresciuto sia dal contesto in cui vive.

Statistiche affermano che il comportamento è molto più diffuso in uomini eterosessuali, sposati o celibi.

Secondo il punto di vista della psicoanalisi le cause del travestitismo possono essere molteplici, tra le quali si possono individuare maggiormente:

un mancato superamento del Complesso di Edipo;

esperienze infantili di travestimento da donna (che hanno portato a uno sviluppo del concetto di "vestito" differente dalla norma);

semplice curiosità di indossare abiti da donna.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho una mente malata :)))

delle volte ho chiesto per gioco al mio compagno di farsi truccare

o di indossare qualcosa di femminile

ma per ora ancora non cede ........ :))))

cosa penso di un uomo che si diverte a travestirsi da donna

in intimità

beh nulla di male

vestirsi in modo diverso,stravagante o differente dal nostro sesso puo' essere un diversivo ogni tanto

nella vita sessuale

pensa alle donne che magari si travestono in intimità

beh è un gioco fantasioso

la vedo una cosa

con un velo quasi artistico

una donna vestita in pantalone

camicia ,cravatta e tacchi

potrebbe essere molto affascinante...

• Anonimo
    1 decennio fa

Bella questa pratica...io ero rimasto a cappuccetto rosso o all'infermiera!

• 1 decennio fa

magari ogni tanto è divertente calarsi nei panni dell'altro no??io con la camicia e la cravatta e lui con la gonna...dai sarebbe troppo divertente!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • elisap
    Lv 4
    1 decennio fa

Che problema c'è? Ognuno ha le sue piccole perversioni e deve sentirsi libero di esternarle al partner se queste non lo danneggiano... ;-)

• 1 decennio fa

Se desiderano farlo perchè privarli di ciò...Ognuno ha le proprie fantasie perversioni ecc.... :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

veramente io nn glieli presterei i mie vestiti....anche perchè col fisico che ha gli starebbero meglio di me i miei jeans! e non si può essere invidiose del cul.o del proprio ragazzo...nn credete?!?!?

chi lo fa...beh, ognuno ha le sue fisse...

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me..te sei uno di quelli

• Anonimo
    1 decennio fa

se e' vestito da donna certo e'psicopatico.Ma se usa la sottoveste o lo fa per scherzare,si scopre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.