Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

il numero 58 contro mosche e zanzare!?!?!?

cari ragazzi,mio marito,appena tornato dalla pizzeria,mi ha raccontato di aver notato su due pareti opposte del locale,due cartelli con questo numero.dopo un po',incuriosito,ne ha chiesta spiegazione al proprietario,che gli ha dettto che tutti in città hanno appeso questi cartelli perchè servono ad allontanare le mosche.mio marito ha naturalmente pensato che si trattasse di uno scherzo, anche se il proprietario era serissimo ed effettivamente nel locale...non c'erano mosche!suggestione?potere collettivo della mente?tornato a casa mi ha raccontato questo strano aneddoto, io gli ho risposto che di certo si tratta di una burla collettiva che gira in città per distrarsi dal caldo e dai nostri1000problemi(siamo la città del dissesto!)lui invece ha cercato con google,e sorpresa:la notizia c'era!ed è fondata su una ricerca americana che sostiene che mosche e zanzare vedendo questo numero hanno l'illusione ottica di vedere una ragnatela e si allontanano!confido in voi, fedele popolo di answer!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

domani faccio un cartello e lo appendo

CHISSA?

Ciao

• 1 decennio fa

Avevo letto su Focus una cosa così...l'ho provata....non funziona...anzi a me sembrava ce ne fossero di più.....

• 1 decennio fa

KE FIGO!!!

• 1 decennio fa

Sì, già lo sapevo.. L'ho visto in un bar vicino casa mia. ed effettivamente funziona. dice sia perchè allle mosche, sembra che vedendo questo numero, il 58 appunto, appaia come una mano, un oggetto che spaventa gli insetti.. potrebbe essere una diceria, eppure questo strano metodo pare che funzioni..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non è proprio il numero.. è per il contrasto che fanno il bianco e nero.. il numero 58 è solo per fare contrasto

Il cartello bisogna farlo grande e che guardandolo si veda molto contrasto

• 1 decennio fa

...bhè...io a questo punto.... giocando sulla suggestione degli insetti in questione.... tappezzerei le pareti di tante..... @ ... più somigliante di questa..!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

adesso ci provo!!

• 1 decennio fa

WOOOW...ora ci provo anke io...le zanzare mi stanno uccidendo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.