Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

aiuto il mio naso????

devo portare degli okkiali da riposo...ma ho paura ke portandoli mi peggiori la gobba ke ho sul naso...puo succedere???

poi volevo sapere se nel mondo dello spettacolo conta molto avere un naso dritto?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma no ! gli occhiali son leggerissimi, non pesano niente e soprattutto non influiscono su niente. ti raccomando di prenderli a tuo gusto, non li far sceglire da altri, li dovrai portare tu. e anche se le prime volte ti saranno fastidiosi e continuerai a toccarli non ti demoralizzare, capita a tutti.

baci

p.s. nel mondo dello spettacolo non so cosa vuoi fare. se per qualcosa in cui far prevarele le doti canore, artistiche non conta molto. se vuoi far carriera con il fisico beh non credo si limitino al naso. poi non so, bisognerebbe vedere la gobbetta

• 1 decennio fa

NO,n peggiora la gobba

e nel mondo dello spetrakolo puoi anke nn avere cervello ciao ^^

• 1 decennio fa

chissà se barbara streisand si è posta la tua stessa domanda prima di diventare una grande artista...

• 1 decennio fa

nulla...fregatene...!! tutti quanti sono belli!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no non succederà assolutamente!!

Un saluto!

• 1 decennio fa

per gli occhiali, se sono da riposo non credo, sono leggerissimi, per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, dipende dalla "gobbetta", se è appena pronunciata può essere carina, a me personalmente piace, se invece è tipo un dosso, potrebbe disturbare, a meno che la persona interessata non sia un mostro di bravura.

comunque fregatene

• Anonimo
    1 decennio fa

no no tranquilla nn ti succede niente...

bacioni

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti succedera e impossibile

• 1 decennio fa

non ci sara nessuna gobba

nn succede nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.