Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ciao raga ho un problema riguardante le scarpe da ginnastica?

per settembre ne dovrei comprare un paio...mi potreste dire quali sn qlle ke vanno e andranno di moda e qlk link per vederle bene??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oggi sn andata da foot locker ci tantissimi paia di scarpe da ginnastica carine...tipo le tiger,adidas cn vekkio stampo ecc....ma io mi sn innamorata di un paio di converse invernali stupende!!!...cmq ce ne sn tante poi sta a te scegliere quelle che fanno pa[ti piacciono al primo impatto]

• 1 decennio fa

le tiger nere o bianche..o le nike river bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

le all star invernali..si usano tantissimo...a me piacciono da matti le nuove Lacoste...sempre invernali ovviamente!!! altrimenti ci sono le nike..sono appena uscite le nuove silver modello molto femminili basse e meno grandi come quelle precedenti! Ciao e buona spesa...!

• Quest'anno vanno molto di moda le munich....ma costano tnt!!!Senno vanno anke le tiger ke sono +economike e nello stesso tempo fanno la sua bella figura....cmnq entrambi i tipi puoi trovarli di qualsiasi colore!!!!E x renderti conto dei modelli vai sull'home page di yahoo clicca su immagini e poi digita "scarpe munich" e poi "scarpe tuger" e vedrai alcuni modelli!!!ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.