Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Quale sarà la goccia che farà traboccare il vostro vaso?

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quella casuale, quella che per sbaglio entra nel vaso...

è sempre così, lei ignara di tutto fa traboccare milioni di gocce messe li con grande perizia dalla sorte, dalle avversità, dal dolore...

e sarà lei a trovarsi colpevole di tutto.

• 1 decennio fa

nessuna, non ho più un vaso...

• Anonimo
    1 decennio fa

Il vaso è già traboccato, per l'ennesima mancanza di rispetto subita da una persona tanto amata.

• 1 decennio fa

skoprire ke tt le xsone ke mi dikono "ti voglio bn" alla fine si rivelano false e bugiarde...

ciao soleyka ti mando 1 abbraccio grande cm il mare!

kiss kiss

NaPoLeTaNa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se non ricevo una telefonata di lavoro:)))

ciao un bacione

• Teka
    Lv 4
    1 decennio fa

è successo da pochi giorni:la goccia è stata una lite con la mia migliore amica, mi ha mancato di rispetto e, a causa sua, ho dovuto fare un bilancio vero e proprio delle persone che ci tengono sul serio a me!!!!sono stanca delle prese in giro, sono stanca della maleducazione della gente e del fatto che io ci sono sempre e comunque per tutti...poi quando ho avuto io bisogno di un conforto, anche solo di una carezza, tutti se ne sono fregati...!!!!allora ho uscito gli artigli, con tutti, e sembra quasi che la gente mi stia rispettando un pò di più, forse non mi vedevano buona, ma scema!!!!questa è la mia nuova vita in un mondo di sciacalli!!!!scusami per la selvaggità dei termini,ma alla fine se non sei leone....ti fanno pecora!baci.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

L' indifferenza.

Baci Piero

• 1 decennio fa

lavorativamente parlando.....se dopo tutto quello che ho dato mi vengono a dire che non ho fatto niente e non sono stato all'altezza li strozzo e mi licenzio........anche se credo di licenziarmi lo stesso hihihihih....li mortacci loro!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

l'ultima grappa, come ad esempio ieri sera

• Anonimo
    1 decennio fa

Se si tira indietro questa volta... con me ha chiuso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.