Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Si può effettuare il collegamento del pc ad internet tramite il telefonino?

Mi consigliate un modo?

Slot oppure telefonino con cavo o bloototh?

Sono all'oscuro di tutto tariffe e sistemi.

Aggiornamento:

Il lio tel. è un motorola v3x con cavo e cd rom

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bè che cell hai?

xke non tutti vanno!

cmq si puo' con il cell...

oppure prendi una

pc card o un usb card e fatto!

devi scegliere la tariffa in base al gestore e in vase a come usi internet

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo, usando il telefono come modem! allora, per le tariffe, sono ottime quelle web (solo configurazione web!) di Vodafone, altrimenti se hai un telefono che riesce a navigare, puoi usare la tariffa wap di Vodafone: sono 5€ al mese e navighi quanto vuoi, anche per vedere pagine come questa; poi, se vai direttamente a url, eviti di spendere i 29 cents all'accesso a Vlive! la tariffa è valida in modalità gprs e umts, ma ti serve la configurazione wap, quella web, in questo caso non ti serve sul telefono; l'unica pecca è che il wap non esiste per i pc, ma se hai un telefono tipo il Samsung i 620v, navighi che è una meraviglia!

• 1 decennio fa

si, io mi collego tramite il mio cellularre 3. è semplicissimo. basta attivare la tariffa Naviga 3 (costo 9 euro mensili) per avere a disposizione 50mega al giorno. è inoltre necessario scaricare dal sito 3, il fast mobile modem, il programma che ti consente la connessione.

spero di esserti d'aiuto, ciao ciao

• 1 decennio fa

Wind cela delle belle offerte.

Tramite cavo usb instala telefonino come modem chiedi la configurazione da la wnd per tuo telefonino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

NN ho capito in ke senso pero......

Se haiun programma del cell uilizzalo e ti potrai CONNETTERE AD internet UTILIZZANDO I SOLDI DEL CELL MA SUL PC.....

Mentre se hai un modem wirless collegato al pc a cui ARRIVA LA CONNESSIONE puoi sempre collegarlo trammite quello se il tuo cell lo supporta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.