Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

E mule!!! aprire porte!!!!?

non riesco ad aprire le porte del mulo!!! io ho un router pirelli di tiscali e collegato un router wi fi usrobotics. Ho cercato di configurare le porte in tutti e due ma nn va lo stesso!!! eppure i numeri delle porte sono corretti! quale puo essere il problema??????

Aggiornamento:

Io ho fatto proprio tutto il procedimento che mi hai spiegato ma purtroppo ce ancora qualcosa che nn va!!!

Aggiornamento 2:

nn posso utilizzare solo un router se no lo avrei gia fatto!!! ...in quello pirelli sono collegati i telefoni e quindi nn ne posso fare a meno!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per aprirle e riuscire a scaricare devi andare in Pannello di Controllo > Centro sicurezza PC > Windows Firewall; in basso trovi Aggiungi Porta: controlla quali porte utilizza il tuo eMule (dalle Impostazioni) e aggiungile.

Se no io con un router della Telecom Alice Gate W2 ho fatto così :

Devi andare in LAN > Configura > Servizio Virtual Server > Aggiungi ; in questa pagina devi aggiungere le 2 porte che usi nelle impostazioni di eMule :

- per la TCP scrivi :

porta pubblica - scrivi il numero della tua TCP

nome - seleziona il tuo pc

porta locale - *

protocollo - TCP

- per la UDP scrivi :

porta pubblica - *

nome - seleziona il tuo pc

porta locale - scrivi il numero della tua UDP

protocollo - UDP

E poi confermi. In questo modo le tue porte sono aperte ...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ma scusa spesso è difficile con un router riuscire ad aprire le porte te addirittura stai dietro a due? lascia solo usrobotics wi-fi e configura bene quello il problema puo dipendere anche dal fatto che i due router non dialogano bene e non aprono le porte..ciauz

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.