Jared87 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

cosa fareste scrivere sulla vostra lapide??ke epitaffio scegliereste?

lo sò... è una domanda lugubre e macabra....

nn me ne volete...

io sn indeciso fra: ****** ti guardi? / scusate la polvere / grazie dei fiori

17 risposte

Classificazione
  • Abba
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    niente lapide per me, voglio essere cremato... penso che prima o poi sarà necessario arrivare a questa soluzione per tutti... i cimiteri sono troppo pieni...

  • W I BLINK 182!

    XDDDD

  • 1 decennio fa

    Io vorrei quello ke ho fatto incidere sulla lapide di mio cugino:

    "Signore,non ti biasimiamo per avercela portata via,ma ti ringraziamo per avercela donata"

  • Mario
    Lv 4
    1 decennio fa

    Cadde-risorse.giacque

    ps La differenza?.

    LUI era Bonaparte -io ero bono TUTTO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "vi voglio bene...sarò smp cn voi...adesso sarò felice"

    forse una bugia l'ultima frase ma almeno rassicurerà le xsone ke piangeranno x la scomarsa...

  • 1 decennio fa

    io sono più ottimista!ci metterei:

    "ogni tanto buttate un occhio su di me, magari mi muovo!"

    XD

  • 1 decennio fa

    mbhe, quella sul - c***o guardi! - piaceva anche a me!

    e poi c'era... finalmente mi riposo!

    oppure... non sono morta sto finalmente dormendo!

  • elio
    Lv 4
    1 decennio fa

    Non ti grattare, ma sognando ho visto il tuo volto guardare i miei poveri resti, la tua voce tonante diceva :"Poveraccio che brutta fine", mi risvegliai e conscio della realtà piansi ricordandoti come un buon uomo.

  • 1 decennio fa

    che ****** ti guardi?

    muhuhhahaaaa

  • 1 decennio fa

    figlio benvoluto,

    ************* colossale,

    ********** st**nzo,

    .... E' MORTO JIM! (tipica citazione del caro vecchio dott. McCoy di Star Trek quando le magliette rosse si facevano ammazzare)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.