LLKK
Lv 5
LLKK ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 1 decennio fa

cassetta incastrata nella videocamera:come toglierla?

la cassetta della videocamera non esce più, è incastrata, sento il rumore del meccanismo che cerca di farla uscire ma sento anche il rumore del nastro, come quando si arrotola e rimane accartocciato nel videoregistratore.La cassetta è tutta dentro a un pezzo della videocamera, come posso tirarla fuori senza rompere l'alloggio?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

smonta,togli il nasro ed e' fatta,con pasienza,fallo tu il tecnico,e guadagni 70 euro,non e' difficile,ti devi,forse,costruire un giravite

• Anonimo
    6 anni fa

Amazon è un buon posto in cui fare un giretto per trovare la tua risposta. Ci sono molti modelli diversi di casseforti da incasso e cassette di sicurezza. Io no ho presa una recentemente con combinazione numerica digitale (ritengo siano le più sicure). Molto dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze specifiche. Se leggi i commenti degli utenti sui vari prodotti potrai sicuramente trovare le informazioni che ti servono.

Ti lascio il link al sito http://amzn.to/11Bs01Q

• Anonimo
    1 decennio fa

a me era capitato con il videoregistratore...

con un paio di coltelli usati come leve e tanta pazienza riuscii a levare tutto!!!

• 1 decennio fa

prendi una forbicina infilala nei due lati della videocamera e di colpo si aprirà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Portala da un tecnico della marca che hai , loro sapranno come togliere la cassetta , non cercare di aprire con le tue mani faresti un danno maggiore di quello che è ora .

Auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.