promotion image of download ymail app
Promoted
ernestito c ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

10 punti xchi mi risponde seriamente?

qualcuno di voi è stato sulla costa fortuna ultimamente.........io ci devo andare il 17 settembre volevo sapere i minimi dettagli.........il giro che devo fare è il seguente napoli-palermo-tunisi- palma de maiorca- barcellona- marsiglia- savona-di nuovo napulè...........................................GRAZIE

Aggiornamento:

CHErisposte scarse !!!!!!!!!!!!datemi + dettagli ?

Aggiornamento 2:

tranne ELE e giulietta che hanno dato risposte discrete

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io sono tornata tre giorni fa dalla crociera costa fortuna ho fatto proprio il giro che dovrai fare tu allora cerco di essere quanto piu dettagliata possibile:la nave è strepitosa.si mangia in due ristoranti a bordo che poi ti verrà comunicato a quale dovrai andare tu stesso quando sali a bordo si chiamano:rist.raffaello e rist,michelangelo,chiaramente nn si paga è incluso nel prezzo.le bibite sono escluse ,anche l'acqua.poi se hai ancora fame dalle 11 del mattino a mezzenotte c'è un self service sempre aperto gratuito dove puoi mangiare quello che vuoi senza limiti...lì ci sono dei distributori dell'acqua gratuiti con ghiaccio.per le bibite noi abbiamo fatto dei pacchetti convenienti...calcolando che una bottiglia costa circa 2 euro e 70 ci sono dei pacchetti di 15 bottiglie 21 euro ed è chiramente conveniente...i vini vanno dai 15 a 200 euro ma se vuoi stesso a bordo puoi fare di pacchetti convenienti ,,,questo anche per i cappuccini e la birra.anche la colazione è abbondante ..io e il mio ragazzo l'abbiamo fatta sempre in camera perchè vivevamo di notte e la mattina si dormiva...puoi ordinare quello che vuoi per la colazione è gratuita...durante la notte se hai fame puoi richiedere fino alle 5 del mattino il servizio in camera pagando solo 2 euro per il servizio,quello che ordini è gratuito(in camera troverai un menù service room dove puoi scegliere cosa mangiare gratuiutamente).

avrete un cameriere per la vostra stanza che vi farà trovare sempre tuttoi in ordine basta mettere il cartello fupri dalla porta"riordnare la stanza" e lui anche cento volte al giorno lo farà ....a bordo c'è una cortesia pazzesca....un consiglio...andate al casinò...è bellissimomo...un po deludente è stata la discoteca...era per ragazzini...spero di esserti stata di aiuto...p.s.a noi è piaciuta talmente tanto che faremo quella di 28 giorni...buon divertimento e fammi sapere

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io sono di Napoli e ne sono fiera perchè nn sono tamarra e poi Napoli è una delle città più belle al mondo (venitela a visitare),ed è piena di gioventù e se dite che napoili è brutta è perchè siete gelosi che noi abitiamo in un posto così conosciuto!!!

cmq palermo è stupenda e ricca di ragazzi:ti consiglio di vederla tutta; poi tunisi che è altrettanto bella; palma de maiorca che è stupefacente e nn te la dimentichi mai, e infine BARCELLONA la più bella:devi assolutamente visitare lo stadio e tutti i monumenti(se ci riesci passa per Madrid) PS hai scelto un bellisimo viaggio;-)

• 1 decennio fa

è un bellissimo itinerario...fai migliaia di escursioni...vedi la città oppure puoi fare mare ti consiglio di vedere barcellona è bellissima

• Anonimo
    1 decennio fa

ernestito.. ci chiarisci cosa vuol dire "nei minimi dettagli" ?? vuoi sapere come funzione la crociera? cosa c'è in nave? o cosa fare durante le soste?? perchè ci vorrebbe un anno a scrivere tutto... magari se ci dai qualche indicazione in più...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io l'ho visitata in quanto lavoro dentro un'agenzia di viaggi.Cmq ho fatto 5 crociere con la Costa e devo dire ke qualsiasi itinerario fai nn te lo dimentichi.

• 1 decennio fa

io ci sono stata l'anno scorso! costa fortuna stesso itinerario!

mi e' piaciuta... tra l'altro adoro le crociere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.