Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

che cosa serve al liceo?

io andro al liceo quest`ano...e vorrei sapere che cosa mi serve...sono di bologna...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quaderni a quadretti 4mm ed a righe, biro nera e rossa, matite, temperamatite, astuccio, riga 60 cm, squadre, compasso e mine per compasso, cartella e cartelletta per disegno, fogli da disegno formato A3, diario/agenda, evidenziatori, pastelli/pennarelli, libri di testo e voglia di studiare.

• 1 decennio fa

tanta buona volontà! il resto è superfluo........

• Anonimo
    1 decennio fa

In che senso cosa ti serve??

Ti servono i libri di testo... i quaderni a righe o a quadretti.. un astuccio con penne, matite, gomma, evidenziatori, ecc... un diario... qualche dizionario... un bel po' di impegno e voglia di studiare!!

non ho capito il senso della domanda!!!

• jess
    Lv 6
    1 decennio fa

Un astuccio dove tenere le penne, matita, gomma, temperino, righello,evidenziatori ecc.. un diario, quaderni (come li preferisci: grandi piccoli,ad anelli, con la spirale),cartellette, eventualmente se servono dei vocabolari o quello che ti diranno che ti serve (dipende dalla scuola che fai, io non ho mai dovuto prendere fogli o riga ecc perchè non avevo disegno). Buona fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1xe9eWS .

Troverai un elenco dei vari tipi di compassi con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

CONSAPEVOLEZZA

• 1 decennio fa

ke liceo?e soprattutto cosa serve in ke senso?

se intendi cosa portare il primo giorno di scuola....beh dopo 11 anni di scuola io ancora nn capisco bene cosa portarmi dietro...il solito degli altri anni cmq, astuccio, diario quaderni(ke poi sn sempre poki!!!!)

• Anonimo
    1 decennio fa

il liceo serve x farti trovare un buon lavoro nella vita & s vuoi... t prepara x l'università!!!!

• 1 decennio fa

scusa ma te vai al liceo non sapendo a cosa serve???ma come te lo scegli il tuo futuro???mah..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.