supsly ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

Che artista andreste a vedere?

D'estate ci sono centinaia di concerti in giro. Voi chi andreste a vedere o chi vi ha lasciato il segno?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il concerto di Vasco del 21 Giungo a San Siro mi ha fatto impazzire.... un ricordo che porterò sempre con me... indelebile

Non C'è qualcuno in particolare che vorrei vedere.. gli artisti che mi interessano li seguo sempre nei concerti.

Posso se vuoi avere un rimpianto... non aver mai potuto assistere ad un live dei Queen...

• 1 decennio fa

Nelly Furtado !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche Shakira...

• il tour di shakira...e bravissima cavolo e il mio mito!!! ciao te ke artista vorresti vedere dal vivo?

• 1 decennio fa

LIGABUE 4EVER.....!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...non sò che darei per riascolatare anche solo un secondo la musica di de Andrè....

....tornando con i piedi per terra adoro il trasporto dei concerti di Vinicio Capossela!

• 1 decennio fa

io per una questione di impegni e di scuola non riesco ad andare al concerto di Vasco il 26 sett. a udine...quello è un grande rimpianto....se potessi tornerei indietro nel tempo e andrei a un concerto dei guns...ora come ora non ti so dire...gli artisti di oggi non andrei a vederli (se non vasco, appunto)..sicuramente NON uno dei finley o (ancora peggio) dei tokio hotel o di tutte quell mezze band che mi fanno venire il voltastomaco ( e ancora di piu chi le acolta e si esalta da morire)...

• Anonimo
    1 decennio fa

vado all'ADRENALINA TOUR

• 1 decennio fa

TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL ,AVRIL LAVIGNE , RIHANNA , U2...BACI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.