Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

make up..coprente?

mi consigliate un prodotto ke copra i miei brufoli sulle guancie? nn ne ho molti x fortuna ma a volte usando il correttore tipo quello della maybeline..nn mi viene il nome nn copre niente...

prodotti da aquistare in profumeria ke gli coprino?

e se potete anke prodotti ke li eliminano xk ho usato garnier pure quello blu in tubetto ma me li ha fatti diventare solo + piccoli..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao kia! usa i prodotti di marca collistar o dior o ancora clinique.

il fondotinta deve essere del colore della tua pelle o mezzo tono piu scuro al massimo.

controlla anche che i sottotoni siano i medesimi, osservati attentamente e individuali, possono essere dorati o rosati, fatto cio scegli il fondotinta adeguato di conseguenza.

stendi il fondotinta con una spugnetta non "tirandolo" ma picchiettando, l'effetto coprente è accentuato.

applicane un tocco sulla fronte, sulle guance e sul mento; l'eccesso della fronte spostalo alle tempie, quello delle guance sul naso e quello del mento sfumalo verso il collo e le orecchie.

per coprire i foruncoli ancora visibili utilizza un correttore tonalizzato verde.

una spolverata di cipria trasparente compatta il tutto e fissa.

struccati sempre prima di andare a dormire e cura la pelle con creme specifiche.

trucca la tua pelle il meno possibile evita fard o terre scure.

usa prodotti adatti alla pelle grassa che lasciano respirare i pori senza quindi ostruirli!

spero di averti aiutata! un bacio! eva!

• Anonimo
    1 decennio fa

x coprirli non saprei ma per farli sparire puoi usare le creme della widmer...si prendono in farmacia, a me sono quasi spariti completamente ...prova!!!! un bacione

• 1 decennio fa

a parte gli errori grammaticali (guance con la I) da far rabbrividire, forse la tua pelle non è purissima o forse sei giovanissima, quindi, innanzitutto utilizza un detergente adeguato, un tonico astringente e una crema per pelli grasse o miste, dopodichè vai in farmacia e fatti consigliare un buon prodotto.. è vero, costano di più, ma il loro prezzo lo valgono tutto

• 1 decennio fa

ti consiglio anchi la maschera all'argilla e poi come fondotinta io uco quello della dior è una base che è coprente al massino...spero di esserti stata d'aiuto!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

correttore verde.e poi un po' di fondotinta.

• 1 decennio fa

io uso quello della clinique che oltretutto è anche curante, costa circa 25 euro (è un po' caro ma funziona... copre e li elimina). anche io ho usato quello della granier pure e non ha fatto assolutemente nulla! ho buttato via i soldi. l'unica cosa che funziona con me è una maschera alla settimana all'argilla (quella naturale però, che si compra in erboristeria).

• 1 decennio fa

true color

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.