Oggi nella mia città?

sono entrati i ladri in casa da una vecchietta di 100 anni che viveva con due sorelle di 84 e 95. tutte e tre si sono sentite male........a voi è mai successo???????come avete reagito???????? grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ladri ???? Pessimo argomento ovvio interessante parlarne per prevenire, ma subire mhhh Considerando il fatto che io ho avuto esperienze svariate ..partiamo da quelle che mi hanno profondamente colpita: Piccola cagnolina yorkshire in auto, malata, avevo avuto la sentenza che doveva morire di lì a 2 mesi e quindi la trattavo da regina, scendo dall'auto e la chiudo dentro, impiegai un attimo ricordo era per comprare il suo cibo in un attimo torno e la sua copertina era penzoloni dalla portiera...lo stereo strappato dal suo abitacolo ma la ferita era il sequestro del cane...si sequestro perchè grazie alla mia botta d'ira ho iniziato a cercare nei bassifondi per sapere chi avesse il mio cane ...lasciavo il mio numero e alla fine mi chiamarono e mi chiesero 100.000 lire (all'epoca c'era la lira)di riscatto (ho riavuto il cane e senza pagare perchè seppi impostare la trattativa....non sto qui ad indicare le specifiche). In una seconda esperienza ho visto 2 malviventi aggredire un cliente del negozio dove lavoravo: in 5 minuti gli hanno prelevato motorino parcheggiato fuori e dentro gli hanno strappato la catenina d'oro (unico ricordo del padre che era deceduto qualche mese prima)- ho subito il furto in auto di vari oggetti tra cui un fax il monopattino della figlioletta e delle cosine a lei care ed ho visto una bimba di 7 anni (proprio lei la mia figlioletta)agitarsi e battere i piedi a terra perchè le avevano portato via le sue piccole cose...quando lei era stata abituata a chiedere il permesso anche per giocare con i giochini di un'altra bimba, --- anche di recente sono entrati i ladri in garage ed ho davvero per poco evitato di incontrarli faccia a faccia (anzi credo di averli messi in fuga io stessa dato che ho l'abitudine di gironzolare per casa fino a tarda ora); io cercavo il mio gattone Paul che era scappato in giardino per cui alle 3 del mattino ho aperto la finestra che da dietro al garage per chiamare il gatto (che poi c'era per fortuna) e li avrò messi in fuga...ma io ho spesso pensato che se il gatto non fosse stato lì, pronto per entrare, io sarei uscita fuori in giardino e allora ???Per mia fortuna a me han preso delle sciocchezze, ma al mio vicino han portato via varie cosine...Quando ti rubano ti senti il vuoto dentro e sai che tu non lo faresti mai e ti chiedi perchè c'è gente che vìola la tua vita e tocca e prende ciò che tu ami....Spaventarmi ??? non so io sono una abbastanza tosta credo che come son io avrei reagito e giuro che a volte nemmeno io amo vedere le mie reazioni...amo discutere, va bene anche che mi urlino qualcosa contro....ma se mi toccano e se portano via ciò che ho curato....non so .....io credo che reagirei e non so se è un bene.....ma non riuscirei a non reagire.

• rudy d
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao. La notizia che riporti mi turba alquanto.. povere vecchiette!

A me, facendo i dovuti scongiuri, non sono entrati in casa. Però qualche anno fa, mio padre si svegliò una mattina come di consueto, fece colazione, si lavò, si vestì e uscì dalla porta di acasa per andare a lavorare. Tre minuti dopo (mi viene da ridere al pensiero) mia madre lo vide entrare in casa con aria incredula mentre diceva: "devono avermi rubato la macchina.. o forse non l'ho parcheggiata dentro il giardino.. però non l'ho mai parcheggiaa da altre parti..". In effetti, gli avevano rubato la macchina e la cosa di per sé non era per niente piacevole.. anzi.. provai una sensazione strana, mai avvertita prima, di non sentirmi al sicuro in casa mia. Però devo dire che il racconto di mia madre che aveva visto il babbo in quel modo, mi fece veramente ridere e mi fa ancora ridere se ci ripenso..

Fonte/i: Ps. Tieniti pronto, fra un po' scatta la tortura culinaria di mezzanotte!
  • 1 decennio fa

io sn sempre arrivata dopo che avevano arrafato cmq povere vekkine cavolo...

• lilly
    Lv 5
    1 decennio fa

due giorni fa è stata aggredita una signora di 90 anni per rubale una catenina e 10 euro,ma lo stato dov'è?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è successo solo una volta da me.. ero a casa da sola ed avevo + o - 10-11 anni e mi sono ritrovata faccia a faccia con una ragazzina penso zingara in salotto! le ho tirato la scopa in testa finchè non è scappata!

• Anonimo
    1 decennio fa

si anche a me hanno reapinato ma avevo 90 anni è stato trmendo!!!! povere mie coetanee

• 1 decennio fa

niente ladri nella casa vekkia avevo la fortuna/sfortuna di abitare vicino a un politico quindi c'era la polizia 24 ore....

in quella nuova...mi sono trasferita da ieri.......cmq ho l'allarme!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.