nzalvin ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Camicia alla moda?

Ciao!

Devo comprare un camicia abbastanza alla moda che si noti e non vorrei spendere + di 50€... Avete un'idea? (Ho 16 anni)

Grazie!

Aggiornamento:

Si mi sono espresso male: non mi interessa che si per forza alla moda. Mi interessa che faccia una bella figura, anche per andare a scuola...

Aggiornamento 2:

Sono di Milano! ;-)

Mi consigliate un negozio che abbia un po' di roba che così vado a dare un'occhiata? Grazie

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Una camicia della "boss" è firmata e fa davvero figura !!! Te la consiglio pienamente è una di quelle marche che usa molto anche il mio ragazzo !!! Sta a te scegliere il miglior colore !!! Buona fortuna ... Kiss Xristinetta ...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

no mi disp

• 1 decennio fa

la classica bianca va sempre bene va vanno molte anch quelle fasciate a righe sottili colorate(viola su bianco,azzurro su bianco sono davvero belle)

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende di dove sei

io sono di bologna e sono un patito delle camice...e spesso le conpro da zara.....e nara camice....però le puoi trovare anche da pull & bear....o da h&n da uomo....non so te lo detto...dipende da dove vivi perche i negozi canbiano....se vuoi ulteriori informazioni contattami e dimmi di dove sei cosi ti posso dare informazioni piu dettagliate....senno fai aquisti sul net......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non so se dalle tue parti esistono le camiciaie, cioè sarte che cuciono solo camice, se esistono compra un pezzo di stoffa che ti piace e te la fai cucire come vuoi. Sarà un capo esclusivo. Ed avrai la tua camicia alla moda ad un prezzo basso.

• Anonimo
    1 decennio fa

La marka sceglila tu...ce ne sono tante...dolce e gabbana, boss...cmq il colore può essere il giallo o il nero...stanno tt e 2 bene sotto i jeans e i pantaloni bianki e neri....

• Anonimo
    1 decennio fa

Perché deve essere proprio alla moda ? Prendine una che sia bella e che ti sta bene così sarai bello avendo speso poco. Però alla moda c'è ralph loren

• Anonimo
    1 decennio fa

no mi disp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.