mini sd per nokia N73. Meglio 1 giga o 2 giga?

Ne ho trovate da 1 giga o 2 giga. E anche da 4 giga!

Ma ho pensato, se c'è troppa memoria non è che si impalla il cellulare? Quale mi consigliate?

Rispondete solo se avete avuto il mio problema o cmq ne sapete davvero qualcosa

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho anche io l'n73...io ho messo una memoria da 2 Gb...va benissimo...e nn rallenta...da 4 nn la comprare perkè nn è supportata...ilconte88

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...mi chiamo bea...e sarò felice di risponderti, secondo me forse è meglio quella da 2 giga...sai ho ho un nokia 5200 che ha una mini sd da 1 giga,solo che mettendo molte immagini,canzoni mp3,e cose di questo tipo la memory s'impienisce...cmq se vuoi seguire il my consiglio ne sarò felice...poi vedi tu,se pensi devi mettere canzono mp3,ti conviene quella la 2!!! poi vedi tu... ciao piacere di averti scritto...alla proxima!!!

Fonte/i: ciao
  • Anonimo
    1 decennio fa

2 giga!!

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio quella da 1 gb!!

già quel telefono è lento, poi se gli metti la memoria da 2 gb nn finisci più!!!!

già quella da 1 gb te la rallenta molto, ma poi di cose ne tiene tante lo stesso...

io ho quella da 1 gb, ho memorizzate tantissime cose e nn sono ancora riuscita a occuparne metà!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Innanzitutto la memoria da 1 gtb per un telefono è estremamente sufficente, te lo posso assicurare che difficilmente riempirai una memoria da 1 gb...poi come hai detto te il telefono già con 512 mb di memoria esterna piena si impalla facilmente, nel senso che diventa molto lento...quindi prendi 1 gb e cerca di nn riempirla troppo ;) Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

2 giga bastano e avanzano , se riempi tutti i 4 giga certo che ti si imbalal

• 1 decennio fa

Con un giga hai memoria finche vuoi.... io ne ho 512 nel telefonino e non hai idea di quante foto, musica e filmati vari ho....

• Anonimo
    1 decennio fa

no preoccuparti... nn impalla il cellu.... + MEMORIA HA MEGLIO è!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.