Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come si fanno le sfilate in the sims2 fashion?!?

ciao a tutti..potreste dirmi come si deve fare x fare le sfilate in the sims2 fashion?

grazie...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...spero di esserti utile...io so che in the sims superstar tutti i sims posso accedere agli "oggetti di fama" solo se hanno delle "stelle di fama"...

stelle di fama - ogg.accessibili

0 - palco per karaoke: microfono aperto;

1/2 - ripresa fotografica: inserzione

1 - studio di registrazione: motivo musicale

1 e 1/2 - set televisivo: pubblicità

2 - ripresa fotografica: servizio fotografico

2 e 1/2 - set televisivo: telenovela

3 - studio di registrazione: album

3 e 1/2 - PASSERELLA PER SFILATE DI MODA

4 - palco della generazione video musicale

4 e 1/2 - set cinematografico

5 - tutti gli oggetti per la fama

spero funzionino anke per il tuo...te l'ho dtt il mio è SUPERSTAR...ma credo sia simile....ciau

• 1 decennio fa

non ascoltare quella là, ben in the sims 1 si fà così, ma in the sims2 devi seguire un'altra procedura, vai dove c'è la passerella, ma puoi accederci solo se sei abbastanza ricco e famoso, poi clicchi e se sei qualificato puoi andare tranquillamente, se no ti sbatteranno fuori.

baci e fama a te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.