Secondo voi quale auto viene rubata meno?

Dovrei comprare la macchina. Voglio spendere poco. Faccio tanti chilometri per cui andrei sull'impianto a Gpl.

Sarà strano ma a me intressa che non interessi ai ladri...

Che mi consigliate con al massimo 18.000€???

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

evita macchine che mantengono il prezzo nel tempo come fiat, mercedes, alfa romeo e indirizza la tua scelta su marche che svalutano subito: rover, skoda e altri modelli poco conosciuti, non dimenticare che per l' impianto gpl ci vuole un motore con tanti cavalli! Non acquistare un' auto nuova, quella fa sempre gola, tieni presente anche il colore: il ladro di solito ruba per rivendere, guarda in giro e vedrai che le macchine hanno tutte i soliti colori, quindi cercane una diversa anche in quello... Se poi la fregano per fare un colpo... beh, ma proprio la tua!

• 1 decennio fa

Comprati una skoda, e puoi lasciarla anche aperta la notte con le chiavi nel quadro

• 1 decennio fa

beh possono rubartela anche solo per un colpo quindi stai attento anche a prenderla molto sicura..

• 1 decennio fa

dici niente !18 pali.....

prendi un sacco di cose per quella cifra,guarda la mia macchina (una bellissima macchina) me l'hanno ammaccata,fiancata e ha toccato ovunque....non me la rubelrebbero mai(il motore però è assai potente) ma siccome sembra distrutta nex la ruba.non ti dico di prenedere un auto rotta ma di fare attenzine a come appare l'auto agli eventuali ladri!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un audi a2 o citroen c4

• 1 decennio fa

comprati una bella macchina vecchia e sgangherata e vedi che nn si avvicina nemmeno i ladri...

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sn makkine ke costano ankora di meno tipo la nuova 500 xo qll misa ke è x i ladri visto ke è nuova.

• kikka
    Lv 5
    1 decennio fa

c1!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

• 1 decennio fa

fatti una Fiat Duna ascoltami

• 1 decennio fa

fiat Uno messa male di carrozzeria ma con impianto gpl ;)

mio papà la lascia con le chiavi su e non gliel'ha mai rubata nessuno :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.