sara s ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 1 decennio fa

cosa deve fare se un lavororatore autonomo utilizza attrezzature e macchinari propri?

mio fratello ha appena aperto un'impresa individuale, parte dei macchinari e delle attrezzature sono stati acquistati prima dell'apertura, cosa deve fare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' meglio forse che almeno per i primi tempi si appoggi a un commercialista per avere indicazioni di come gestire fiscalmente la sua attivita', per evitare di fare cose sbagliate o non fare cose fondamentali, come per esempio scaricare dai ricavi i costi sostenuti per l'acquisto delle attrezzature.

  • 1 decennio fa

    venderli

  • Anonimo
    1 decennio fa

    deve rivolgersi a qualkuno del settore

  • 1 decennio fa

    scaricare sulla sua partita iva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.