Fil
Lv 7
Fil ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Leggendo le risposte degli utenti riuscite ad immaginarvi la persona?

Aggiornamento:

Avete ragione che può essere tutto un bluff, ma io preferisco credere che tutte le risposte siano sincere.

Aggiornamento 2:

Luciano, qualcosa lo hai azzecato.

(l'aggettivo bellissima mi garba molto ma...non è bello ciò che è bello ciò che piace), capelli corti, il resto.......no comment.

Aggiornamento 3:

Eduard la linea del tuo orizzonte è forse identica alla mia?

Mi piace credere sia così.

Tu "Mani di Forbice" io "Alice nel Paese dlle Meraviglie"...chi meglio di noi???

Buona Domenica, e spero tu mi segua per sempre.

Aggiornamento 4:

Federico, che sorpresa!!!!

Bentornato.

Un abbraccio.

Aggiornamento 5:

Carmen, dolce creatura sincera.

Un bacio

Aggiornamento 6:

Vi ringrazio delle bellissime risposte, non sceglierò ma farò scegliere voi.

Un bacio

Aggiornamento 7:

Sif, la tua risposta mi inquieta un pochino.

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La scelta dell'avatar,il profilo,le risposte,il tipo di domande poste, le parole più o meno sapientemente usate e anche le bugie lentamente

ti portano alla costruzione di un profilo psicologico tale da potere immaginare una persona.

Si dice che le parole parlano.

• Anonimo
    1 decennio fa

si,,,immaggino la persona e anche com' è,,,no fisicamente per in un posto come questo credo che non importa tanto ma caratterialmente si,,,,,se una persona mi incuriosisce,,,cerco di studiarla tramite le risposte che da per farmi un' idea,,,,,,mi è successo con molte persone di answers di avermi fatto un' idea e poi scoprire che erano proprio come me l' immaginavo anche perchè con molto abbiamo legato sia tramite mail,,,con altri con il messager e altri ancora ci sentiamo telefonicamente,,,,,ho avuto delle belle sorprese,,,,solo una persona mi ha deluso,,,,per il semplice fatto che non eraa per niente ciò che diceva di essere,,,,ma credo che in un posto come questo possa capitare di tutto,,,,,

buona domenica Dana

• sif
    Lv 4
    1 decennio fa

Si certo soprattutto di alcune persone che ti hanno risposto. Spesso non sono quello che sembrano.

• 1 decennio fa

A volte puoi immaginare l'umore .............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io lavoro molto d'immaginazione,quindi ci faccio i castelli sugli utenti

• 1 decennio fa

Io ho la netta convinzione che dopo un certo periodo di tempo, dopo una lunga serie di risposte e da qualche domanda, si possa arrivare a delineare abbastanza bene il profilo di qualche utente.

Strada facendo certe sue particolità, gli aspetti psicologici, i drammi della vita che ne hanno segnato il carattere, le sue gioiosità in certi argomenti, portano certamente a dare significato ad una certa immagine vicina alla realtà.

Impossibile invece, ricavarne una semplice idea dell'aspetto fisico, dagli occhi, ai capelli, dall'altezza al sorriso e così via.

Salvo confidenze via e-mail

Certamente le mie parole non sono sufficienti a dare una spiegazione chiara, esauriente, ma la mia risposta è dettata forse anche dall'espereienza, dall'età, l'aver vissuto una vita sempre a contatto con un universo variegato di persone di sesso, età diverse, in molte parti del mondo.

La domanda mi piace molto.

Un bacione ....one....one....one.

• 1 decennio fa

Non del tutto solo il lato a cui da risalto rispondendo alla domanda. Poi devi sempre vedere se ha scritto quello che pensava o quello che gli altri volevano leggere o per i 10 punti .....

• 1 decennio fa

riesco ad immaginare una persona dal linguaggio che usa in determinate situazioni... e soprattutto guardando oltre!

in questione ci sei tu principessina... persona di animo nobile e sensibile... anche troppo ... buona e tremendamente dolce ... folle e moderata ... amante di emozioni e sensazioni che la psiche genera ... e debole in certi casi ...ma con tanta forza interiore che permette di rialzarti in qualsiasi momento... basta andare " oltre la mente " oltre cio' che il nostro occhio umano puo' ammirare...

un bacio principessina mi sono mancate le tue domande ...

• 1 decennio fa

Sì, è possibile, io qualche volta lo faccio.

Mi sono però sempre chiesta che cosa vine fuori dalle mie domande, risposte, dal mio avatar e compagnia ...

• 1 decennio fa

a volte si

a volte no

• 1 decennio fa

se si leggono le risposte in varie categorie e con il presupposto che siano veritiere un profilo si potrebbe fare....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.