C'è una ragazza intrigante in Sicilia?

Ciao,

passo le estati in Sicilia da 3 anni a devo dire che le ragazze qui sono un pochino "tirate": camminano in compagnie omogenee e danno poca confidenza.

Vorrei chiedervi se conoscete ragazze intriganti che hanno voglia (come nel resto del mondo) di conoscee gente nuova...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ascolta io sono Siciliana, e ti posso dire che le ragazze sono così semplicemente perchè non sono in vacanza sono nel loro paese, mentre chi fa la vacanza ha voglia di divertirsi e conoscere gente del posto...solitamente le siciliane sono molto più disponibili proprio quando non sono in Sicilia. Qui poi c'è una mentalità particolare, e tutto il paese sa quello che fai pure se ti prendi un caffè perciò le ragazze ci pensano 2 volte quando sono a casa a dare trp confidenza. Con questo però non voglio dire che sono tutte così...

• Anonimo
    1 decennio fa

sa la gente nuova seresti tu, la voglia passa

• allora la gente diversa esiste dappetutto..solo che dipende dai posti dove vai c'è una cultura diversa e quindi hai l possobilità di incontrarne di più o di meno...io sono siciliana...e ti posso dire che dal mio modo di vedere è al nord che sono troppo....ehm....aperte....noi siamo più seria e ci anndiamo con calma nelle cose...quindi se dovessi scegliere tra il mio carattere e un altro...sceglierei mille volte questo...anche perchè noi essendo più tradizionaliste abbiamo ancora vivo il significato di famiglia...invece più si sale più divirzi ci sono...ciao

• 1 decennio fa

Ciao amico mio,credimi non c'è mai nessuna località che i giovani hanno fabisogno di conoscenze ,ricordati che il mondo è paese,e dipende solo e sempre da te,anche se magari se la tirano fregatene e valle a conoscere,magari farai nuove amicizie per la pelle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Una?...ma sai quante ce ne sono....e se non trovi tra quelle del posto....inflitrati in qualche villaggio vacanze....male che vada tacchini un'animatrice...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.