Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

far west nel 2007?

Secondo voi e possibile assistere a scene di far west nel 2007...e bene vi racconto la mia avventura...tutto e incominciato venerdì sera quandi mia sorella mi ha chiesto di andare con lei in un centro commerciale perchè aveva visto nel volantino un offerta interessante!!cellulare motorola f3 ultrapiatto a soli 9,90 si avete capito bene !I con 5 euro di ricarica vodafone tutto perfettamente funzionante...e qui incomincia il bello,(ovviamente io ero interessantissima) bene ci rechiamo all centro commerciale mezzora prima dell' apertura ,è già c'era una fila kilometrica ,apre il centro e tutti si precipitano al reparto telefonia ,corredo ,spingedo e schiacciando tutti e tutto (e lì io e mia sorella abbiamo deciso di mollare non valeva la pena fare 4 ore di fila x un cellulare.Ecco che all'improvviso incominci la rissa persone che si spingono si offendo si alzano le mani e spaccano una vetrina

secondo voi e possibile che nel 2007 si vedano queste scene? si può arrivare a questi livelli

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Immagino il motivo per cui è scoppiato il putiferio: qualcuno voleva acquistarne 50 in blocco per poi rivenderli a un prezzo "normale" guadagnandoci a sbafo, e di fronte alla risposta negativa dei commessi ha dato di testa. Al di là degli episodi di follia collettiva (che purtroppo nella società di oggi non sono poi rari), mi chiedo come potessero fare a vendere un cellulare a 10 euro, e per di più con 5 euro di credito già inseriti, dov'è la fregatura? Avrebbero dovuto essere dei telefonini vincolati alla sim allegata (come quelli di tre) e venduti esclusivamente con abbonamento annuale alla Compagnia, ma non mi risulta che Vodafone in Italia faccia simili offerte.

• Dago
    Lv 7
    1 decennio fa

Siamo tutti esauriti e permalosi. Poi ci si mettono pure i furbetti e scoppia la scintilla.

• 1 decennio fa

Ho visto scene simili anche solo per recuperare dei gadget.

• Anonimo
    1 decennio fa

si hai raccontato tutto perfettamente c'ero anchio e hanno pure chiamato la polizia. pensa che io con me avevo due bambini e dopo mezz'ora siamo scappati via. e una vera schifezza Litigare per un telefonino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

finchè l'ignoranza umana domina arriveremo anche a peggio....arrivare alle mani per questo è ridicolo e indica proprio a quale livello di deficienza stiamo arrivando....a me capita di trovare gente che litiga per la fila della cassa al supermercato, chi è prima di chi e chi dopo....io dico, prima o dopo, si deve cmq pagare, che senso ha litigare????

• Anonimo
    1 decennio fa

evidentemente........

• Anonimo
    6 anni fa

In questo sito una mia cara collega ha vinto 1000 euro in buoni spesa che poi ha speso per fare la spesa a supermercato (la coop se non ricordo male) per mesi. Ho fatto iscrivere al concorso tutti i miei conoscenti nella speranza di vincerne qualcuno anch'io. Il concorso non ha scadenza, ci sono estrazioni periodiche ogni mese. Ecco il link se vuoi iscriverti gratis e tentare la fortuna http://bitly.com/1APUgMD

• 1 decennio fa

se e' successo,vuol dire che e' possibile:)

• 1 decennio fa

Capita spesso quando ci sono le offerte.

Principalmente perchè ci sono tanti morti di fame in giro.

Nei negozi intelligenti danno dei voucher alle casse, e ci sono 10 casse che distribuiscono i voucher. La gente fa la coda alle casse, ogni cassa ha x voucher. Finiti quelli finita l'offerta.

Gente che corre ce n'è sempre, quella c'è anche per strada, ma almeno si evita la ressa.

In più l'offerta è limitata ad uno a persona.

Ovviamente ci sono tre o quattro della security pronti ad "accompagnare" all'esterno eventuali facinorosi.

Quindi nel tuo caso evidentemente l'offerta è stata gestita male da chi l'ha fatta, preoccupato a far "mucchio" di clienti più che a guadagnare dei clienti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.