Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pukkipufra ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Come si dice in tedesco...?

Vorrei sapere come faccio a dire in tedesco "Noi vorremo essere vostre amiche"...io so solo come si dice "Io vorrei essere tua amica"...potete darmi una mano dato che sui traduttori online non trovo mai le cose giuste? Grazie mille!

Ah...se volete accendete una stellina thank's! ^^

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, sono laureata in Tedesco/Inglese, oltre che interprete/traduttrice in entrambe le lingue da moltissimi anni, e sono stata più volte in Germania (a Colonia sul Reno, a Hemer Sundwig e a Duesseldorf): ma la cosa più importante è che ADORO la lingua tedesca (che dici, avrò degli antenati germanici? Può darsi!), e mi piace utilizzarla al meglio. Proverò ad aiutarti nel modo migliore a tradurre questa frase, O.K.?