fan di conan?

ttra qualche settimana ci sarà l'episodio 345 ovvero l'halloween party uno dei piu famosi!!!! la trama:In questo caso verranno alla luce molti dei misteri riguardanti la professoressa Jodie ed il dottor Araide; tutto inizia con l'invito da parte di Vermouth ad una festa di Halloween sia al detective Kogoro, sia al detective Kudo (nonostante la lettera sia indirizzata a Conan). Entrambi decidono di partecipare, anche se al posto di Conan si presenta mascherato proprio Shinichi Kudo; ed Haibara? Inizialmente la giovane ha cercato di dissuadere Conan dal partecipare a questa occasione di contatto con l'Organizzazione, ma il giovane detective decide di non darle ascolto e la addormenta con uno dei suoi aghi e la lascia in casa del dottor Agasa, sicuro che così sia in sicuro.

Al contrario però le si presenta davanti la professoressa Jodie, che le offre un passaggio a cui lei non può rifiutare, riuscendo in questo modo a prendere la giovane Haibara prima del dottor Araide. Quest'ultimo decide di seguire le due sino ad uno spiazzale nel molo della città, dove sarà obbligato dalla professoressa a smascherare la sua vera identità: dalla maschera di Araide emerge Vermouth, uno dei membri più importanti dell'Organizzazione.

Da lei e dai discorsi con Jodie veniamo a scoprire che 20 anni prima è stata lei stessa la causa della morte dei signori Staring, ed è anche la causa per cui Jodie è entrata a far parte dell'FBI: per vendicare suo padre defunto. Si viene inoltre a conoscenza del fatto che Chris e Sharon Vineyard sono la stessa persona sotto l'identità di Vermouth, e che lei stessa non invecchia mai. Ora l'obbiettivo è catturarla, motivo per cui Haibara si mostra alla donna, e svela anche lei il suo vero aspetto, mostrando in realtà di essere Conan Edogawa: ma chi partecipa nel frattempo al party? Anche qui Shinichi Kudo si mostra in realtà con Heiji Hattori, il quale in poco tempo risolve il caso di omicidio da poco commesso.

Da Conan invece, la situazione è molto peggiore: appare infatti la vera Haibara, che ha seguito gli altri grazie agli occhiali del piccolo detective. Vermouth, approfittando dell'occasione, riesce ad addormentare Conan, anche se non riesce a sparare ad Haibara, nella quale la donna riconosce Sherry, l'ex-membro dell'Organizzazione. Ad aiutare la ragazza entra in scena Ran, nascostasi nell'auto della professoressa, e con la cui azione riesce a risparmiare la vita di Haibara, anche se Jodie rimane ferita.

Infine, vediamo l'entrata in scena di Shuuichi Akai, che riesce a salvare la vita alla partner, nonostante non riesca ad evitare la fuga di Vermouth: da qui poi, si viene a sapere che lo stesso Akai cerca di non farsi vedere dalla piccola Haibara, e svanisce perciò prima che lei possa riprendere conoscenza. Ai restanti, non resta che aspettare la polizia, e tornare nelle loro case, tranne che per Conan: il giovane infatti, dopo essere stato addormentato, è stato messo nella stessa auto con cui Vermouth è fuggita, e perciò è ancora con lei. La donna comunque, una volta fuggita, riesce a far perdere i sensi al giovane, a mettersi in contatto con il boss, ed a fuggire facendo perdere le sue tracce, lasciando Conan alle cure del dottor Agasa, che stava giungendo sul luogo. io non vedo l'ora e voi????

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

purtroppo non riusciremo a vederlo perchè questa è l'ultima settimana di programmazione per detective conan, dalla prossima ci saranno naruto e hunter x hunter perchè ritornano i simposn nel palinsesto

Fonte/i: il palinsesto di italia 1
  • 1 decennio fa

Conan rimane sempre il mio cartone preferito lo adoro fin dall'inizio mi è subito piaciuto e aspetto con ansia questa puntata anche se ho visto qualcosa già subb in inglese!!!!!

• 1 decennio fa

io ne avevo snetito parlare di questa puntata ma non avevo mai capito xke fosse cosi speciale...adesso capisco e non vedo l'ora...ciao ciao

• 1 decennio fa

Io nn vedo l'ora di qualunque puntata!!! W Detective Conan

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma ke bello, grazie di avercelo raccontato tutto! =S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.